Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
Che sia signed non vuol dire nulla, quelle che vengono pubblicate su altri siti che non siano quello ufficiale vengono fatte uscire solo a scopo di test/debug.
Non val la pena di flashare quelle, ma solo le nightly.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
infatti NON è ufficiale.
-
-
Quote:
KURTZ
Questa la provo!:p
-
in download !!!
EDIT: flashata...inizio a testarla !!! :)
-
ragazzi ho la 0328 in download mi chiedevo se flasho senza wipe mi ritrovo tutti i programmi installati e le correzioni di questa release o è meglio "wipare"? proprio questa mattina ho finito di sistemarlo come piace a me
grazie
-
ciao cis!!
stasera la provo anche io, intanto amici dite...dite!!!!
-
Quote:
dariob1974
ragazzi ho la 0328 in download mi chiedevo se flasho senza wipe mi ritrovo tutti i programmi installati e le correzioni di questa release o è meglio "wipare"? proprio questa mattina ho finito di sistemarlo come piace a me
grazie
Wipe cache e dalvik ;)
-
Quote:
bonusax
ciao cis!!
stasera la provo anche io, intanto amici dite...dite!!!!
Ciao bello!;)
-
Quote:
dariob1974
grazie
Quote:
iEzZo
Wipe cache e dalvik ;)
beh i wipe sono consigliati, però in realtà molti non li fanno (il dalvik lo si può fare senza problemi).
-
Ragazzi ho la 326 e il Siyah beta7 ma non mi fa flashare quest'ultimo update. Mi dice "flash aborted". La zip l'ho scaricata direttamente sul cellulare e non riesco a capire dov'è il problema.