Visualizzazione stampabile
-
Siete dei tentatori. Sapevatelo. rotfl
-
Ahah turk fai collassà comunque ragazzi il dsp manager funge a qualcuno?possibile che interessa solo a me???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
In download
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
-
ragazzi mi succede una cosa incredibile col pc....mentre cerco di scaricare la verisone postata da KURTZ...
il download parte a 3mega al secondo, che va a diminuire fino a fermarsi....e nn scarica piu!
ma volevo flasharla lo stesso....caxxoooo
-
A drogatiiiiiiiii....................... rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Sta cyano ogni volta che la flasho nasce un problema nuovo. Com'è che se prima non avevo un problema nel nuovo changelog ne nasce uno nuovo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
ragazzi mi succede una cosa incredibile col pc....mentre cerco di scaricare la verisone postata da KURTZ...
il download parte a 3mega al secondo, che va a diminuire fino a fermarsi....e nn scarica piu!
ma volevo flasharla lo stesso....caxxoooo
eh perchè i server sono certamente intasati ... LOL
ps. il bug del android os sembra sia stato fixato!
-
Quote:
STEULM
A drogatiiiiiiiii....................... rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
ahah ola steulm!!!!
benvenuto nel thread fatto da drogati puri...hi;)
cmq...non è un'impressione, la rom è piu rapida...il browser, se usate chrome ha uno scrolling molto preciso e veloce...effetto elastico praticam scomparso...
voto 9
-
Quote:
KURTZ
eh perchè i server sono certamente intasati ... LOL
ps. il bug del android os sembra sia stato fixato!
hihi ora forse ce la posso fare...tanto la flasho sopra all'altra senza wippare tutto..cmq mi pare migliore davvero!
-
Quote:
bonusax
ahah ola steulm!!!!
benvenuto nel thread fatto da drogati puri...hi;)
cmq...non è un'impressione, la rom è piu rapida...il browser, se usate chrome ha uno scrolling molto preciso e veloce...effetto elastico praticam scomparso...
voto 9
ciao bonus, eheheh lo sai oramai che io sto nell'ombra, ma non mi perdo niente di quello che succede......
sono come un "topo di biblioteca".....eheheh tastiera, codice e lettura dei post..... ;)
certe volte meglio leggere che scrivere stronzate......come fanno tanti!