Visualizzazione stampabile
-
Ok. Mi avete convinto, dopo 8 giorni consecutivi senza flash rotfl
Dite che il siyah beta6 sia compatibile? Io credo di si... mi sto trovando veramente bene con quello, e flashata la 0329 vorrei rimetterlo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ancogio
Ok. Mi avete convinto, dopo 8 giorni consecutivi senza flash rotfl
Dite che il siyah beta6 sia compatibile? Io credo di si... mi sto trovando veramente bene con quello, e flashata la 0329 vorrei rimetterlo...
a me il siyah non piace..provala cosi la rom, che davvero è una scheggia;)
-
Quote:
bonusax
a me il siyah non piace..provala cosi la rom, che davvero è una scheggia;)
Grazie! Ti ho thanksato ;)
Infatti la provo per 1-2 giorni, anche per vedere il consumo ecc. ecc. ;)
-
Quote:
ancogio
Grazie! Ti ho thanksato ;)
Infatti la provo per 1-2 giorni, anche per vedere il consumo ecc. ecc. ;)
de nada;) questa 29 mi sembra aver eliminato le imperfezioni dell'effetto elastico...e cosi mi piace molto...!!
-
Quote:
bonusax
de nada;) questa 29 mi sembra aver limato le imperfezioni dell'effetto elastico...e cosi mi piace molto...!!
l'ho messa in download, ora aspetto il siyah rc1 ;)
Col siyah mi trovo veramente bene!
-
Vi volevo chiedere posso installare samsung app perche devo scaricare delle applicazioni che sono li, e inoltre vi chiedevo c'è un modo per abilitare la funzione che permette di aumentare e diminuire la luminosità facendo scorrere il dito a destra e sinistra sulla barra dove ci sono le icone di batteria segnale eccetera?
-
Ragazzi ma esiste qualche fix GPS!?!? X prendere il segnale c mette un pro prima era una scheggia
-
Ragazzi ma perché non mi fa connettere al wifi di casa dopo un update? Ho provato a cancellare e rimettere il codice ma non funge!
Edit: ha ripreso a funzionare...ha fatto i capricci ma alla fine funge!
-
ragazzi ma siamo sicuri ke è la 4.0.4??? perchè il numero build è quello della 4.0.3!!!
-
Quote:
alexig23
Vi volevo chiedere posso installare samsung app perche devo scaricare delle applicazioni che sono li, e inoltre vi chiedevo c'è un modo per abilitare la funzione che permette di aumentare e diminuire la luminosità facendo scorrere il dito a destra e sinistra sulla barra dove ci sono le icone di batteria segnale eccetera?
Per la prima domanda non ti posso essere d'aiuto. Per la seconda invece vai su system--->status bar--->Brightness controll ;)