Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pincopallino85
Ciao
Che programma consigliate per fare il backup dei dati delle applicazioni volendo mettere questa rom e avendo la versione 2.3.5? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se parti da gingerbread non ti conviene fare il buckup delle app, xke rischi di trovarti poi con dei conflitti...;)
-
C'è qualcuno che ha installato samsung app? Io non riesco
-
Quote:
Originariamente inviato da alexig23
C'è qualcuno che ha installato samsung app? Io non riesco
Non puoi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ragazzi come siamo messi a GPS? a me non pesca la posizione corretta con la rete dati (con il wifi ovviamente si).
-
appena flashata ora do prime impressioni :.. xD
-
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
Se parti da gingerbread non ti conviene fare il buckup delle app, xke rischi di trovarti poi con dei conflitti...;)
Si parto da gingerbread...allora mi conviene fare il backup direttamente da ogni singola app...naturalmente se ha tale funzionalità:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
raga scusate... ma voi che differenze notate a livello grafico??' io niente- .-
-
raga ma a me nn mi apre piu il play store come posso fare??
-
Quote:
pincopallino85
Si parto da gingerbread...allora mi conviene fare il backup direttamente da ogni singola app...naturalmente se ha tale funzionalità:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Guarda, se passi a cyano la prima volta perdi più tempo ma rimetti le app a mano;) tanto poi gli update sono nowipe....ma almeno parti con tutto in regola, e se sei come noi difficilmente torni ad altre rom;)
-
Quote:
apocalittico
raga ma a me nn mi apre piu il play store come posso fare??
Che errore da? Prova a cancellare i dati cache del market e a terminare il playstore...e poi riavvia;)