OOK X FETTO funziona regolarmente era un problema di gooogle non nostro xD e stata una coincidenza
OOK X FETTO funziona regolarmente era un problema di gooogle non nostro xD e stata una coincidenza
HTC ONE S ceramic metal
ANDROID ICE CREAM SANDWICH
SCHERMO SUPER AMOLED
VECCHI TERMINALI:
htc wildfire
xperia x10i
htc desire z
samsung nexus s i-9020(super amoled con android 4.0.3 stock)
samsung galaxy s2
Motorola Droid Razr
cosa dire... la nuova versione 4.0.4 e ancora meglio della 28 e fluidissima consuma poco e funziona x bene.... il problema del market era a causa di google... xD e stata una coincidenza che sono andati loro off proprio dopo che abbiamo flashato ma e stato il caso xD ottima come tutte le cyano
HTC ONE S ceramic metal
ANDROID ICE CREAM SANDWICH
SCHERMO SUPER AMOLED
VECCHI TERMINALI:
htc wildfire
xperia x10i
htc desire z
samsung nexus s i-9020(super amoled con android 4.0.3 stock)
samsung galaxy s2
Motorola Droid Razr
Ed alla fine pare che anche il video funzionerà:
http://review.cyanogenmod.com/#change,14174
Inviato da GalaxyS2
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
se cerchi nei miei post nel thread troverai che ho linkato uno direttamente da xda dove consigliavano di flasharlo nel caso che il terminale non partisse ... puoi provare con quello ...
cmq non sei l'unico che ha problemi di kernel panic (a quanto leggo su xda), evidentemente qualcosa è andato storto ...
underteo (29-03-12)
la cosa strana è che da quanto ricordo con la 25 andava perfettamente, poi dalla 26 in poi ha iniziato a darmi problemi. ora provo a rimettere il loro e spero vada.
ogni tanto leggo su xda ma di kernel panic non ho mai letto, riesci a darmi il link dove qualcuno chiede cosi vedo come ha risolto?
comunque il fatto che visualizzi IML74K e non IMM76D e verrà facilmente risolto nolle prossime
Ragazzi ma anche google maps non è compatibile?![]()