Ragazzi non posso flashare in questo momento! Ditemi ditemi! Cambiamenti? Questo problema del market?
Tapatalk SGS2 (Powered by HyDrOG3NICS)
Ragazzi non posso flashare in questo momento! Ditemi ditemi! Cambiamenti? Questo problema del market?
Tapatalk SGS2 (Powered by HyDrOG3NICS)
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!
concordo... come ho già scritto secondo me i miglioramenti sono lampanti... in primis:
batteria come hai già detto tu
fluidità generale
sensibilità del touch screen
velocità di navigazione, con le build precedenti e usando il browser chrome dovevo aspettare che caricasse tutta la pagina per poterla scorrere in modo fluido, adesso invece va che è uno spettacolo...
ma cosa più importante non scalda più come prima!!
edwardeutsch (30-03-12)
Originariamente inviato da pietro14
Nn dice piu batteria quasi scarica ma in uso
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks![]()
Samsung Galaxy S2
Rom Iniziale: I9100XWKI8 2.3.5 (Brand TRE)
Rom Attuale: Cyanogenmod 10
Modem: NELP4 (TRE)
Operatore: Wind
Risoluzione DPI: 240
Samsung Galaxy Note 2
Rom Iniziale: N7100XXALJ1 4.1.1 (NoBrand)
Rom Attuale: N7100OXADLJ2 4.1.2
Modem: XXDLJ2 (NoBrand)
Operatore: TRE
Risoluzione DPI: 240
Ti sono stato utile? usa il tasto Thanks!
Se vuoi 500mb di spazio in più su DropBox registrati tramite questo link http://db.tt/GAgYDZfh
Spettacolo questa 29
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Raga ii tutta sta fluidità della 29 non la vedo sinceramente..
Inviato dal mio telefono cyanogennato a dovere. (un thanks fa sempre piacere ;-))
Un Thanks fa sempre piacere
L'ho usata per un po' e devo dire che come fluidità è buona, nello scrolling del browser non è molto fluida anche se a differenza delle altre rom ics mantiene l'incolonnamento quando si scorre la pagina quando si adotta il ridimensionamento dei caratteri, cosa che nelle altre non avviene e trovo molto fastidiosa. La fotocamera preferisco quelle della stock perche qua quando scatti una foto e la apri se vuoi zoomare devi cliccarci sopra e poi ti apre la galeria e da li puoi farlo, e poi mancano alcune impostazioni che nella stock ci sono, oltre al fatto che non si possono fare ancora i video.
Non sono riuscito a installare google maps perche mi dice che non è compatibile e io non avendo comprato un navigatore rimango a piedi se mi dovesse servire. Non riesco a installare neanche samsung app e avendo delle app che ho scaricato da li non le posso recuperare e quindi mi attacco
Quindi il touch mi sembra più reattivo di altre rom i consumi non so perchè ci vogliono almeno un paio di giorni di utilizzo, come impostazioni in generale mi piace, peccato per i video e per le app che non posso installare o almeno non ho trovato il modo.
Originariamente inviato da alexig23
Ti consiglio di trovare qualche app equivalente sul market google. Instaallare samsung apps su cyano mi pare strano xD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Un Thanks fa sempre piacere
Flashataaaa !!!!
.
Avviso per futuri flash: anche nel mio caso ho dovuto installare prima il kernel originale, col siyah la procedura non andava a buon fine.
.
Nota: finalmente "sys operativo android" consuma il giusto !!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1