Visualizzazione stampabile
-
sbaglio qualcosa o gli apn non li setta di suo???
almeno a me non li da....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
sbaglio qualcosa o gli apn non li setta di suo???
almeno a me non li da....
Se fa come le altre nightly basta riavviare il telefono e lo prende da solo l'apn
-
Quote:
fier03
google maps a me va alla grande
L'hai installato semplicemente dal play store? perche a me non me lo trova proprio e dal computer invece mi da il "?" e non me la fa installare...
Se mi dici che a te fa allora provo a fare un deep clean e rinstallare la rom perche ero passato da una andyxrom 7.2 a questa con i semplici wipe...
-
Registrazione video in arrivo.
Sembra si sia trovato con precisione il problema, che però ora deve essere risolto in pieno.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma come fate a dire che la cyano va bene? Ha un touch pessimo..
Tapatalk è inutilizzabile..
Mamma mia...molto meglio le stock
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
alexig23
Si lo so ma a me servivano le app della gazzetta e corriere e tapatalk niente di che ci si puo fare anche a meno però dato che le avevo, l'unica cosa e google maps e la fotocamera che non permette di fare i video
Quanto ho detestato quelle cose sullo stock Samsung, lente in avvio e fastidiose in lettura, sono passato alle custom ROM anche (e soprattutto) per quelle porcherie :D Forse solo il Samsung Movies era più inutile :)
Quote:
makro
Registrazione video in arrivo.
Sembra si sia trovato con precisione il problema, che però ora deve essere risolto in pieno.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Finalmente, appena leggo che è risolto questo problema, che per quanto mi riguarda è l'unico che mi trattiene dal mettere direttamente la Cyano, entro a far parte del club :D
-
SD esterna ancora nulla vero?
-
Quote:
coloxim
Ragazzi ma come fate a dire che la cyano va bene? Ha un touch pessimo..
Tapatalk è inutilizzabile..
Mamma mia...molto meglio le stock
Mi sa che hai avuto qualche problema perche a me e fluida non ho usato tapatalk ma per le altre cose andava bene un po lenta con lo scrolling in internet senno tutto ok
-
Quote:
alexig23
Mi sa che hai avuto qualche problema perche a me e fluida non ho usato tapatalk ma per le altre cose andava bene un po lenta con lo scrolling in internet senno tutto ok
Nuova build del 30 03 i video li registra ma si vedono male video diviso in tre.
-
Link e changelog please ;)