in download
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
in download
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
Se ti son stato d'aiuto clicca sul tasto THANKS
FLASHATA ALLE ORE 7.00 HIHII
OK VIDEO VA, LO REGISTRA...ma ancora si vede da schifo diciamo...diviso in tre e con le barre verticali colorate aahaha
PEerò ci siamo davvero quasi!!!![]()
Ultima modifica di bonusax; 30-03-12 alle 08:28
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Francys la prossima volta basta che vai nella prima pagina, il primo post, prendi il link sopra quello delle google apps, dice:
"DOWNLOAD:
La Nightly si può trovare in rom-Manager oppure a:
CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution"
e da lì ti si apre una pagina con tutte le nightly. La più in alto è la più recente e se leggi il codice finale di ogni link c'è il famoso numero "330" che alla fin fine sarebbe la data scritta in formato di anno-mese-giorno di rilascio: 20120330
![]()
Un Thanks fa sempre piacere
Io Tapatalk lo utilizzo solo da qualche giorno e non mi ha dato mai un problema. Inoltre da un bel pezzo ormai ho solo la cyano più recente ad ogni uscita aggiorno direttamente da telefono.
Per il touch, aimè, concordo. C'è da dire che fa dei passi da gigante, ma non considererò la cyano una rom definitiva se non si arriva ai livelli che si avevano con ginger.
![]()
Un Thanks fa sempre piacere
Confermo i video....
Se li registrate in 480 si vedono anche....
Ragazzi preparatevi oggi almeno 10 pag su questo argomento
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
BISOGNA DISTINGUERE DA TOUCH O SCORREVOLEZZA DELLE PAGINE/ SCROLLING.
IL TOUCH è FENOMENALE...PROVATE A IMPOSTARLO SU 70 O 100 E VEDRETE LE ICONE DELLE APP APRIRSI A VOLTE AVVICINANDOSI SENZA TOCCARE...GIUSTO CON UN LEGGERO SFIORAMENTO..
cio di cui parlate non è il touch ma il fastidioso effetto elastico nello scrolling che c'era nella versioni precedenti..ora è decisamente DECISAMENTE MIGLIORATO....
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
azz non ci danno un attimo di tregua i ragazzi della Cyanogen! la 29 l'avrò usata si e no un'ora!
idem xD cmq raga che dire...migliora di uscita in uscita xD sono felicissimo di essere passato alla cyano.. ieri mattina sono usciti i codici sorgenti della android 4.0.4 e la sera noi la avevamo subito xD anche prima dei nexus s e dei nexus ufficiali hahahah non lascero' mai mai mai e poi mai questa ciano xD xk anche se nn c'e scritto stable lo e' assolutamente .. mai avuto un crash.. mai un surriscaldamento,...mai niente e consuma meno della stock.... e ottima e la fluidita e disarmante... se l's2 era gia il top di gamma al mondo di telefoni android con la cyano 9 e' diventato un qualcosa di incalcolabile ... e bellissimo!!
HTC ONE S ceramic metal
ANDROID ICE CREAM SANDWICH
SCHERMO SUPER AMOLED
VECCHI TERMINALI:
htc wildfire
xperia x10i
htc desire z
samsung nexus s i-9020(super amoled con android 4.0.3 stock)
samsung galaxy s2
Motorola Droid Razr
A volte si ha come l'impressione che ci sia una gara fra stock e AOSP. Chi si trova bene con le rom stock (che sono ottime, a differenza dello schifo che avevamo col Galaxy S) deve stare con la stock. Chi montare una rom AOSP non lo fa (solo) per la velocità ma semplicemente perchè preferisce l'approccio Android puro, consapevole che rinuncerà a tutto quello che Samsung ha aggiunto al Sistema Operativo. Io ad esempio ho messo la CM9 anche sul mio Asus Transformer e così ho un ambiente unico (anche se in un tablet ci sono delle differenze ovvie) col quale mi trovo molto bene.
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.