Visualizzazione stampabile
-
si e' da ammettere che il touch della stock e ancora sueperiore a questo della cyano 30 ... xo si sta migliorando di relase in relase... non ci impiegheranno molto a far si che il touch torni a livelli della stock...e cmq gia adesso e molto buono e reattivo ...o x lo meno io non ho alcun problema
-
Ragazzi una domanda... io ho la 0322+siyah beta6, ma flashando la 0330 facendo solo il wipe cache e dalvik mi ritorna automaticamente al kernel stock o no ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ancogio
Ragazzi una domanda... io ho la 0322+siyah beta6, ma flashando la 0330 facendo solo il wipe cache e dalvik mi ritorna automaticamente al kernel stock o no ?
Non è un discorso di wipe, è che flashando la nuova build ti prende il kernel della build
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Quindi posso metterla senza problemi di ''conflitto'' dovuti al siyah...
-
Siiii la 30 <3 torno e la flasho adoro questi cyano boys questo s 2 e androiiiiiiiiiiiiiid :-) scusate son felice
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
con questa applicazione https://play.google.com/store/apps/d...lynx.cameraics
si riescono a girare i video in 1080p e li legge benissimo una volta registrati...
ps: anche se mentre riprendete l'inquadratura è fissa sullo zoom massimo il video viene girato con inquadratura larga...
-
Scusate la domanda ma esiste un'applicazione che fa da radio fm senza andare su internet
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
ho nel mio S2 la Cyanogen con Recovery ClockWorkMode ( CWM ) " CF-Root-SGS2_XX_OXA_LPH-v5.2-CWM5.tar ".
Sono sincero, non ho capito, nonostante abbia letto e riletto tutte le varie guide, come è il discorso del Recovery ClockWorkMode.. con l'ultima Cyanogen il ClockWorkMode più adatto e recente quale è? quello che ho attualmente montato CF-Root-SGS2_XX_OXA_LPH-v5.2-CWM5.tar ? :)
-
Che dire...la trovo molto piu reattiva e fluida! Flashata appena adesso...vedremo come si comporta!
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9)
-
Ma invece di pensare ai video..che sistemassero il touch...ma davvero schifo...come si fa ad usare cosi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk