Visualizzazione stampabile
-
Io non linkerei nessuna akop publicate in altri topic senno riachiate di confondere considerate che ne prestazioni ne buf noti delle akop possono essere migliori delle cyano ...
Inviato dal mio Cervello moddato con CM10 usando Androidiani special version 4 ICS
-
Quote:
Originariamente inviato da
xpipa
Io non linkerei nessuna akop publicate in altri topic senno riachiate di confondere considerate che ne prestazioni ne buf noti delle akop possono essere migliori delle cyano ...
Inviato dal mio Cervello moddato con CM10 usando
Androidiani special version 4 ICS
era ovviamente un o.t. lanciato a utenti che credo capiscano quello che fanno ...
se pensi sia dannoso lo elimino, che dici?
-
Quote:
jacobrucia
ovvio, non voglio togliere niente alla cyano che detta legge però se in carenza di flash questa è da provare ...
la cyano fin quando nn risolve la videoregistrazione nn la rimetto..
-
Quote:
jacobrucia
jaco l'hai già provata??
non é che mi fa sentire la mancanza di cyanogen??
-
Quote:
birrez
jaco l'hai già provata??
non é che mi fa sentire la mancanza di cyanogen??
non credo... è molto simile ... leggi qualche post prima
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1217207
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1215748
EDIT:
credo che chi gestisce questo thread non gradisca molto questi off topic (giustamente) quindi chiudo qui l O.T.
e tolgo il link
-
ma in questa rom posso mettere qualsiasi kernel? se metto phenomenal come va?
-
Quote:
_DEX_
ma in questa rom posso mettere qualsiasi kernel? se metto phenomenal come va?
non funzionano altri kernel... finchè non vengono rilasciati i sorgenti si può usare solo quello stock con il root
-
Quote:
jacobrucia
ovvio, non voglio togliere niente alla cyano che detta legge però se in carenza di flash questa è da provare ...
HIHII sembra quasi come quando ci si giustifica "non è una donna bellissima, ma sapete...non ciu....o da un po, ero in astinenza.!!ahahaha"
-
Quote:
bonusax
HIHII sembra quasi come quando ci si giustifica "non è una donna bellissima, ma sapete...non ciu....o da un po, ero in astinenza.!!ahahaha"
in tempi di carestia ogni buco è galleria!!!!!!!!!!!!! rotfl rotfl rotfl
-
qualche consiglio per controllare ( e killare) le app in background??