Visualizzazione stampabile
-
si infatti anche io credo che con la 31 lo rimetteranno
-
L'unica cosa che non mi piace è il tasto per cancellare i numeri nel dialer in alto sulla destra...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelo1979
Scusate la domanda ma esiste un'applicazione che fa da radio fm senza andare su internet
No, è un problema di driver quindi non è possibile tecnicamente.
-
Quote:
ancogio
L'unica cosa che non mi piace è il tasto per cancellare i numeri nel dialer in alto sulla destra...
Inviato dal mio GT-I9100
E' proprio un cambiamento di Android 4.0.4, non dipende dalla Cyano.
-
Quote:
Orlins
E' proprio un cambiamento di Android 4.0.4, non dipende dalla Cyano.
sisi, ma infatti non era rivolto alla Cyano ;) era giusto per dire... ;)
-
Preparatevi a riflashare perché codeworkx mette a posto i video ad alta risoluzione.
Codeworkx dice:
I'll work on a solution for the 720p and 1080p recording this evening.
I've applied a kernel hack yesterday which makes the camera app not crashing on 720 and 1080p recording. The side effect of this hack is that we're getting corrupted frames. It's a scaler issue.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
quindi in pratica oggi pomeriggio uscira' un altra relase?
-
Quote:
rederik79
Preparatevi a riflashare perché codeworkx mette a posto i video ad alta risoluzione.
Codeworkx dice:
I'll work on a solution for the 720p and 1080p recording this evening.
I've applied a kernel hack yesterday which makes the camera app not crashing on 720 and 1080p recording. The side effect of this hack is that we're getting corrupted frames. It's a scaler issue.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
per quanto mi riguarda rimarrò per un po su questa... con ics camera funziona gia tutto... il prossimo flash al massimo quando mettono la radio o quando metteranno cambiamenti significativi.
-
Ma perchè con la 0330 a me crasha la fotocamera anche quando devo scattare una foto? A voi succede?
-
Quote:
underteo
per quanto mi riguarda rimarrò per un po su questa... con ics camera funziona gia tutto... il prossimo flash al massimo quando mettono la radio o quando metteranno cambiamenti significativi.
La radio non credo che la metteranno mai.
Comunque ormai penso che la prossima build esca domani, mica fanno uscire due .30 in un giorno.