Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
stranissimo..perchè la procedura è corretta...
prova a flashare una nightly precedente...
Già a questo punto riproverò lunedi.... unico dubbio che mi è venuto, ma il file ZIP era da mettere nella microsd?
Visto che ora sto reinstallando la AndyX ed avendo la ROM nella memoria interna mi dava errore invece nella microsd è andata liscia?
-
finalmente mi registra i video, durante la registrazione in 1080p il video si vede malissimo, ma dopo con il player si vede bene...
-
Quote:
igor76
Già a questo punto riproverò lunedi.... unico dubbio che mi è venuto, ma il file ZIP era da mettere nella microsd?
Visto che ora sto reinstallando la AndyX ed avendo la ROM nella memoria interna mi dava errore invece nella microsd è andata liscia?
io la metto nella memoria di massa interna..quindi direi di no..
-
qualcuno ha provato il siyah beta5 con la nightly del 3003??? con le ultime modifiche della cyano dovrebbe funzionare bene sia il bln che MTP.... qualcuno ha già provato???
-
a me funzionano sia mtp che i video con la 330 ;)
-
Con le ultime builds hanno risolto il bug che non si accendeva lo schermo quando arrivava un sms?
-
Video solo a 480 sususu :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Xardas
Con le ultime builds hanno risolto il bug che non si accendeva lo schermo quando arrivava un sms?
Non penso sia un bug ! La cm é sempre stata cosi o sbaglio ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ma a me non andava neanche la vibrazione, quindi senza suoni mi era impossibile accorgermi di un sms :|
-
Quote:
pietro14
Non penso sia un bug ! La cm é sempre stata cosi o sbaglio ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ma infatti a me non si è mai acceso..al max mi si accende la notifica di noled...