Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apeiron1984
Funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Quasi meglio di un orgasmo roftl
E ora come faremo con tutti quelli che chiedono se vanno i video? roftl
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
a perchè funzionano i video???? ahahahahah rotfl:p
-
Ottimo,funziona tutto, zoom perfetto, foto splendide, adesso si che è una rom stra completa!
-
Perdonate, ma sono mancato quasi una settimana e, vedendo i changelog delle ultime 2-3 nightly, di robe ne han cambiate.
Per evitare di rileggere le ultime 15-20 pagine, chi mi fa un rapido sunto dei cambiamenti dell'ultima settimana? <3
-
ma ogni volta che flasheremo una nuova nightli dovremmo riflashare anche questo pacchetto?
-
Quote:
legendxx89
l'unica cosa che non capisco sono quelle bande nere sopra e sotto mentre si è nella modalità di registrazione video, mentre invece per la modalità per scattare le foto è a schermo intero... boh!
Perchè il 1080p (1920x1080) è un 16:9....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Io ho notato anche dalla 2603 non ci sono piu battery drain quando si flasha da recovery. Ricordo cali anche del 10% ogni flash. Sta Cyano è il top del top.
-
Quote:
apocalittico
ma ogni volta che flasheremo una nuova nightli dovremmo riflashare anche questo pacchetto?
No penso che lo includeranno nella nigthly
-
Ultima release con la patch sopra linkata.... wow...
ora si che ci si diverte ihihih
-
Quote:
apocalittico
Stavo per fare la stessa domanda...
-
Quote:
apocalittico
io penso proprio che dalle prossime sarà già integrato... come faceunlock a suo tempo