Visualizzazione stampabile
-
perfetto monto l'ultima 030 di oggi alle 17.25 con la patch x la camera ed e una scheggia FUNZIONA TUTTO AL 100% LA VIDEOCAMERA E FOTOCAMERA FANNO PAURA SONO MEGLIO DELLA STOCK ROM hahaha alla faccia loro .... siamo vicini alla perfezione ... manca solo che rimettano il governor interactive e ci siamo xD
-
Ma Google non aveva inserito la possibilità di fare foto mentre si filma? E se c'é anche in cyano, come cacchio si usa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
se prima non riuscivo proprio a fare a meno della cm9, adesso che va praticamente tutto (radio e tv out mai usati in vita mia e non mi frega nulla se non li implementano XD), sarà per sempre la rom del mio gs2 :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
legendxx89
se prima non riuscivo proprio a fare a meno della cm9, adesso che va praticamente tutto (radio e tv out mai usati in vita mia e non mi frega nulla se non li implementano XD), sarà per sempre la rom del mio gs2 :D
+1 concordo al mille%
A me mancherebbe solo la ricarica da spento funzionante come si deve ma va bè son problemi secondari
Inviato dal mio CM9 galaxy SII
-
Quote:
fier03
+1 concordo al mille%
A me mancherebbe solo la ricarica da spento funzionante come si deve ma va bè son problemi secondari
Inviato dal mio CM9 galaxy SII
ah quello per me non è un problema perchè la notte lo metto offline e se non è in carica non consuma nulla :D
-
Quote:
legendxx89
Ti quoto anche io, anche sinceramente la radio mi piacerebbe fosse implementata, più che altro per le partite la domenica visto che la RAI non le trasmette in streaming.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Esiste un modo per diminuire l intensità della vibrazione dei tasti softouch?
-
ragazzi ma basta flashare la patch in prima pagina o reinstallare la nightly 30?
-
Quote:
Apeiron1984
Mtp e video full hd funzionano.
Ti basta questo?
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
dire un discreto PASSETTINO in avanti rotfl
-
Quote:
JamesFlour
ragazzi ma basta flashare la patch in prima pagina o reinstallare la nightly 30?
se hai già la 0330 basta la patch ;)