Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JamesFlour
ragazzi ma basta flashare la patch in prima pagina o reinstallare la nightly 30?
io ho flashato la 30 caricata oggi e la patch...;)
E TUTTTO VA DA DIOOOOOOOO!!
-
Quote:
JamesFlour
ragazzi ma basta flashare la patch in prima pagina o reinstallare la nightly 30?
Basta il flash della patch dato che non é uscita nessuna nuova nightly.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
bonusax
io ho flashato la 30 caricata oggi e la patch...;)
E TUTTTO VA DA DIOOOOOOOO!!
riecco il buon sid....
in testa da qualche oretta e devo dire che ci siamo davvero...
A sto giro solo da limare alcune cose e implementarne altre magari, ma come rom è usabilissima al 100% e da la merda a TUTTE LE ALTRE....
SAMSUNG IMPARA CAPRONA!!!
-
Ragazzi ma perché il widget calendario viene visualizzato solo un giorno, anche mettendolo a grandezza massima? Vorrei visualizzare tutto il mese. Aiutatemi per favore.
-
Quote:
Turk75
riecco il buon sid....
in testa da qualche oretta e devo dire che ci siamo davvero...
A sto giro solo da limare alcune cose e implementarne altre magari, ma come rom è usabilissima al 100% e da la merda a TUTTE LE ALTRE....
SAMSUNG IMPARA CAPRONA!!!
AHAHH FANTASTICO TURK!;)
ORA POI I VIDEO e le foto sono migliori della stock...e quindi gia siamo uno a zero..
-
Quote:
valentino_s
Ragazzi ma perché il widget calendario viene visualizzato solo un giorno, anche mettendolo a grandezza massima? Vorrei visualizzare tutto il mese. Aiutatemi per favore.
Mi sa che non si può anche sulla stok è un così, non almeno io non sono riuscito. Volevo sapere se si possono installare le app come Google maps perché l'altro giorno mi diceva che non era compatibile
-
ragazzi in prima pagina ho messo anche il modem lpr, ne parlano bene in tanti... io lo sto provando... poi vi farò sapere come va ;)
-
Se la cyano continua ad evolversi portando al massimo il gs2 il 3 per me potrà benissimo stare sullo scaffale per un bel po. Adesso si che il gs2 inizia a dare il meglio.
-
Quote:
legendxx89
ragazzi in prima pagina ho messo anche il modem lpr, ne parlano bene in tanti... io lo sto provando... poi vi farò sapere come va ;)
magari lo provo anche io..ma stasera prevedo serata infuocata hihihihi;)
-
Quote:
bonusax
magari lo provo anche io..ma stasera prevedo serata infuocata hihihihi;)
Tutti a giro a fare VIDEO!!!!! yeeeeeeeeeeeeeh!!!! rotfl rotfl rotfl