Visualizzazione stampabile
-
domanda da niubbo ma posso flashare il modem neki2 con la cyano?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
resta stock figliuolo..qui è roba per pochi intimi folli rotfl
pazzi...drogati...e disposti a rinunciare alle comodità di un sedile di un x6 per guidare una ferrari hihihihi;)
-
Quote:
multipol
È una cosa fondamentale per chi come me riempe il telefono di video, musica, foto. Voglio una Sd esterna funzionante perché il telefono costa 500 euro e vorrei che funzionasse in tutto.
Ma non ti funziona una sd di n Giga? Perche la mia da 8Gb mi funge tranquillamente..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi solo una curiosità ma su questa rom si può flashare il modem NELP2?grazie mille.
-
Quote:
Rivi70
Ragazzi solo una curiosità ma su questa rom si può flashare il modem NELP2?grazie mille.
Su tutte le rom puoi flashare il moden che ti pare
-
Quote:
Deky5
Ma non ti funziona una sd di n Giga? Perche la mia da 8Gb mi funge tranquillamente..
si si funziona, ma con alcuni programmi che non hanno i percorsi di salvataggio modificabili risulta impossibile usare la sd esterna di conseguenza.
-
Quote:
ZiCkY
resta stock figliuolo..qui è roba per pochi intimi folli rotfl
non ho mai avuto una rom stock figliuolo..:D
-
Cosa è l'opzione Power shutter presente nelle opzioni fotocamera?
-
Quote:
rederik79
Cosa è l'opzione Power shutter presente nelle opzioni fotocamera?
Penso serva a scattare col tasto di accensione
Inviato dal mio CM9 galaxy SII
-
Ragazzi, scusate se vi disturbo, una cosa sola vorrei sapere; ho spulciato in giro ma non è molto chiaro, se carico il cell da spento il tel rimane accesso con il simbolo della batteria in ricarica???
Dico questo perchè l'ultima volta che avevo provato la cyano aveva questo problema...
Ciao e grazie!!!!