Visualizzazione stampabile
-
Ok non vedo l'ora di provarla ma ancora nessuno ha confermato se i video in flash sul browser vanno o meno :(
A me non vanno 8 volte su 10...possibile che nessuno ne parli??? Se come penso è un bug sarebbe grave per qualcuno...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
CQ7
Ok non vedo l'ora di provarla ma ancora nessuno ha confermato se i video in flash sul browser vanno o meno :(
A me non vanno 8 volte su 10...possibile che nessuno ne parli??? Se come penso è un bug sarebbe grave per qualcuno...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ora non ce l'ho installata perche io ascolto la radio e purtroppo li non c'è quindi sono tornato alla AndyX rom 7.2 cmq per quello che l'avevo provata a me aveva fatto una buona impressione e i video in flash mi sembravano andare tutti correttamente, quando mi si caricavano le pagine mi apriva tutto senza problemi.
-
A me la vibrazione non funziona anche se imposto solo quella togliendo le suonerie e nemmeno riesco a configurare i bottoni della barra notifiche...
Qualche idea?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
makro
A me la vibrazione non funziona anche se imposto solo quella togliendo le suonerie e nemmeno riesco a configurare i bottoni della barra notifiche...
Qualche idea?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Riavvia il telefono e prova un wipe cache e dalvik
-
ma raga non ho capito li gira a 1080p ma in 3gp... il 3gp non è un formato da bassa qualità??
-
già fatto più volte ma nulla...
Ma voi in impostazioni/launcher/icons e dock vi compaiono le opzioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
su xda Codeworkx ha messo la sua relase del 30 con scritto:
- gps fix
- video recording
-
scusate ma una volta istallato l'aggiornamento della cyano 9 posso cancellare il pacchetto zip della precedente versione?!?!?
-
Quote:
pablo89
scusate ma una volta istallato l'aggiornamento della cyano 9 posso cancellare il pacchetto zip della precedente versione?!?!?
certo, a meno che tu non lo voglia tenere per ricordo!!!
-
Quote:
makro
Qualche idea?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Guarda io avevo il tuo stesso problema,ho risolto creando profili uno con vibrazione sempre attiva e uno sempre distattivata..e modifico da li se mi serve o no..
Inviato dal mio CM9 galaxy SII