Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JamesFlour
Tv out cos'è???
Tramite apposito cavetto puoi vedere sulla tv esattamente quello che c' è sullo schermo del Galaxy.
Inviato da GalaxyS2
-
Quote:
rederik79
la sensibilità dello schermo sembra in effetti migliore
Inviato da GalaxyS2
-
Quote:
Originariamente inviato da makro
Fatto più volte ma non cambia nulla.
Ma a voi in impostazioni/launcher/icons o dock compare un menu di opzioni? A me non succede nulla...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
up
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ragazzi che dire ora e perfetta!!! HO APPENA ISTALLATO IL NUOVO KERNEL DI OGGI DEL 31 E IL TOCUHSCREEN FUNZIONA COME SU STOCK ç_ç mi viene da piangere. ... finalmente ora e completa secondo me.... prima funzionava cosi cosi ...ma ora anche il touch e perfetto !!!!!
-
Buongiorno! Anche a me lo zoom non funziona durante la registrazione video, sia a 480 che a 720 e 1080.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
apocalittico
ragazzi che dire ora e perfetta!!! HO APPENA ISTALLATO IL NUOVO KERNEL DI OGGI DEL 31 E IL TOCUHSCREEN FUNZIONA COME SU STOCK ç_ç mi viene da piangere. ... finalmente ora e completa secondo me.... prima funzionava cosi cosi ...ma ora anche il touch e perfetto !!!!!
Quoto...touch perfetto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
birrez
Per chi avesse problemi con lo zoom della videocamera o con le faccie modificate andate in gestione app- tutte-fotocamera- killate app e fate un cancella dati con questo metodo sia zoom che facemod vanno alla grande
Con la patch toglie il kernel syaha se lo usate ricordatevi di flashare anche quello
Inviato dal mio cyanotrasmettitore al tungsteno
se ti sono stato d'aiuto tip " thanks"
Per lo zoom mi quoto
-
Quote:
Originariamente inviato da birrez
Quote:
Originariamente inviato da birrez
Per chi avesse problemi con lo zoom della videocamera o con le faccie modificate andate in gestione app- tutte-fotocamera- killate app e fate un cancella dati con questo metodo sia zoom che facemod vanno alla grande
Con la patch toglie il kernel syaha se lo usate ricordatevi di flashare anche quello
Per lo zoom mi quoto
Grazie! Non sono al pc per il thanks!
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ragazzi consigliatemi una app tipo dlna per far vedere il telefono alla ps3
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi ma nel market, nelle app gratis ne riuscite a vedere piu di 32???
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks :D