Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
corbinus
Si....si possibility modificare.
Menu....system.....notification drawer....widget buttons (scegli quali vuoi) e widget order. Considera però che al max ne vengono fuori 6....quindi ordina i primi 6 e quelli escono ;)
Inviato dal mio GT-I9100
Puoi metterli anche tutti, poi per vederli li scorri come sulle altre rom....;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
AlexVip
riuppo....
EDIT: volevo anche chiedere, ma non c'è il task manager su cyano?
La modalità é la mtp cioè il telefono é visto come dispositivo multimediale ma riesci lo stesso ad esplorare le cartelle... per la task basta che tieni premuto qualche secondo il tasto home
-
Quote:
apocalittico
ragazzi che dire ora e perfetta!!! HO APPENA ISTALLATO IL NUOVO KERNEL DI OGGI DEL 31 E IL TOCUHSCREEN FUNZIONA COME SU STOCK ç_ç mi viene da piangere. ... finalmente ora e completa secondo me.... prima funzionava cosi cosi ...ma ora anche il touch e perfetto !!!!!
Ragazzi, sono un androidiano patito ed estremista, ma sono abbastanza intelligente da riconoscere i meriti della concorrenza Apple.
Io definisco touch perfetto quello che ho provato sull'iphone 4, o sull's2 nuovo di fabbrica appena acceso e ben carico.
Siamo a quei livelli?
-
Quote:
Kiogre
Ragazzi, sono un androidiano patito ed estremista, ma sono abbastanza intelligente da riconoscere i meriti della concorrenza Apple.
Io definisco touch perfetto quello che ho provato sull'iphone 4, o sull's2 nuovo di fabbrica appena acceso e ben carico.
Siamo a quei livelli?
Io ho l'accoppiata con il syaha e la0330 codeworkx il touch è fenomenale se tieni la pagina dei menu a metà nessun traballamento e per scrivere basta sfiorare e poi messo a confronto con iphone 4 del mio collega diventa mostruoso
Inviato dal mio cyanotrasmettitore al tungsteno
se ti sono stato d'aiuto tip " thanks"
-
Quote:
birrez
Io ho l'accoppiata con il syaha e la0330 codeworkx il touch è fenomenale se tieni la pagina dei menu a metà nessun traballamento e per scrivere basta sfiorare e poi messo a confronto con iphone 4 del mio collega diventa mostruoso
Inviato dal mio cyanotrasmettitore al tungsteno
se ti sono stato d'aiuto tip " thanks"
Io avevo fino a pochi secondi fa l'ultima nightly con il siyah v3 beta7. Ho avuto un freeze ieri e di tanto in tanto si impalla lo scrolling verticale, ho avuto dei residui di effetto elastico quando lo mettevo a dura prova (basta dare dei movimenti così piccoli nell'home page da non fargli capire se vuoi girare o hai cliccato. Su ginger si prendeva facilmente lo scrolling ma qui invece si confonde).
Adesso invece ho montato questo kernel che qualcuno ha piazzato sopra, confermo è perfetto *_* però non è modificabile con voltage.
-
Quote:
dwenegar
La modalità é la mtp cioè il telefono é visto come dispositivo multimediale ma riesci lo stesso ad esplorare le cartelle... per la task basta che tieni premuto qualche secondo il tasto home
si la conosco la modalitò mtp pero è estremamente lenta x spostare grossi file
x il task intendevo il gestione applicazioni come su stok
-
Ragazzi ma anche a voi quando fate i video con effetti sul viso rivedendoli hanno tutti i colori sballati?
-
Quote:
saroldi
Con chrome si... con il browser nativo no....
Ma chrome non supporta il flash, quindi vedi solo i video in html5, per quelli in flash niente da fare mi sa....
-
ho provato a fare foto con la fotocamera frontale e le salva in "orizzontale" invece che "verticale" provate anche voi
-
si con chrome non ce la si fa... con dolphin però va uno spettacolo... il caricamente delle pagine è diventato davvero fulmineo... io ho messo la codeworkx di ieri sera col kernel nuovo.... ragazzi va uno spettacolo sul serio.... ci sto smanettando dalle 9 ed è ancora all'85%.... del gps che ne dite?