Visualizzazione stampabile
-
Ma se non si può ripristinare le apk e i dati con Titanium come fate?
-
Quote:
Originariamente inviato da JamesFlour
Quote:
Originariamente inviato da birrez
Scusa eccomi...
Allora la sd esterna la vedo (io uso file expert che trovi sul market) anche con altre appari che leggono la sd come i vari player non ci sono problemi... per il PC ancora nulla speriamo risolvano presto perchè alla fine è l'unico bug grave rimasto
le mele mi fanno venire il mal di stomaco....
ok grazie mille ma una cosa la sd esterna viene vista ok...ma si vedono i file al suo interno perchè io la cyano l'ho messa venerdì dopo aver letto della prima nightly e in effetti vedevo la sd esterna ma come ci entravo mi diceva nessun file...però poi se andavo sulla musica i file c'erano...ora quel che vorrei sapere è...viene semplicemente riconosciuta e basta oppure è riconosciuta e si vedono i file all'interno???io come archivio ho usato es gestore file...e ci sarebbe un modo per trasferire file da cellulare a computer senza cavo usb?
No a me li vede tranquillamente con file expert compresi anche certi file nascosti di win.. per il collegamento con il PC ci sonp o app che collegano con il wifi ora i nomi mi sfuggono ma una ricerca con google te li trova di sicuro.. ( cmq da quando ho il galaxy il PC non lo uso praticamente più anche i download li puoi fare direttamente sala tel)
Spero di esserti stato daiuto
-
okok grazie mille ora magari la provo!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
birrez
No a me li vede tranquillamente con file expert compresi anche certi file nascosti di win.. per il collegamento con il PC ci sonp o app che collegano con il wifi ora i nomi mi sfuggono ma una ricerca con google te li trova di sicuro.. ( cmq da quando ho il galaxy il PC non lo uso praticamente più anche i download li puoi fare direttamente sala tel)
ciao che cosa usi per scaricare le nightly direttamente dal telefono ? grazie
-
a questo punto vi chiedo un'altra cosa i modem che si possono mettere sono solo quelli che trovo in prima pagina oppure funzionano anche il NEKI2 il NEFK2 NEFK3???o questi sono per ginger?stessa cosa per i kernel?cioè funzionano il syiah il redpill il phenomenal???e tra i modem che ci sono qual'è il migliore per ora?
-
Quote:
JamesFlour
a questo punto vi chiedo un'altra cosa i modem che si possono mettere sono solo quelli che trovo in prima pagina oppure funzionano anche il NEKI2 il NEFK2 NEFK3???o questi sono per ginger?stessa cosa per i kernel?cioè funzionano il syiah il redpill il phenomenal???e tra i modem che ci sono qual'è il migliore per ora?
per i kernel sono sicuro che non funzionano... invece per i modem non vedo perchè no!
-
Quote:
iEzZo
Ma se non si può ripristinare le apk e i dati con Titanium come fate?
Si puo non ti preoccupare...al limite se t da problemi la rimuovi...evita di ripristinare dati e impostazioni delle apps di sistema semmai
Inviato dal mio Season's Galaxy SII
-
Quote:
JamesFlour
I kernel non sono compatibili, i modem credo di si
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
Originariamente inviato da pole7
Quote:
Originariamente inviato da birrez
ciao che cosa usi per scaricare le nightly direttamente dal telefono ? grazie
O uso rom manager premium oppure dal browser di internet come faresti da pc ( alla fin fine spendi 600 € anche per questo)...
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Quote:
Originariamente inviato da JamesFlour
I kernel non sono compatibili, i modem credo di si
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
Puoi mettere qualsiasi modem flesshabile in cwm ....però quello che monta ora con la rom non mi fa sentire la mancanza del neki2