Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JamesFlour
Fuoritempo sono daccordo ma ics ufficiale voglio provarlo per vedere cosa hanno combinato questa volta :) peró già dalle release ufficiose al di là del fatto che esteticamente è praticamente identico a gingerbread con grafica migliorata l'ho trovato molto fluido e veloce soprattutto nel browser ho testato i benchmark e ho ottenuto record che il gs2 non ha mai visto insomma l'ho trovato valido...quindi se la cyano diventerà una belva...cosa ormai certa...non dimentichiamoci che è grazie ad android e a mamma samsung ;)
se vi son stato d'aiuto ringraziate con un thanks
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
....infatti ho detto CREDO che aspetterò....sempre che la tentazione di flashare non mi possieda come al solito.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
Quote:
Originariamente inviato da JamesFlour
Fuoritempo sono daccordo ma ics ufficiale voglio provarlo per vedere cosa hanno combinato questa volta :) peró già dalle release ufficiose al di là del fatto che esteticamente è praticamente identico a gingerbread con grafica migliorata l'ho trovato molto fluido e veloce soprattutto nel browser ho testato i benchmark e ho ottenuto record che il gs2 non ha mai visto insomma l'ho trovato valido...quindi se la cyano diventerà una belva...cosa ormai certa...non dimentichiamoci che è grazie ad android e a mamma samsung ;)
se vi son stato d'aiuto ringraziate con un thanks
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
....infatti ho detto CREDO che aspetterò....sempre che la tentazione di flashare non mi possieda come al solito.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
si flasha flasha flasha flasha!!!!! Se resisti alla tentazione sei come cristo quando è andato 40 giorni nel deserto....
le mele mi fanno venire il mal di stomaco....
-
comunque ragazzi la durata della batteria non è tanto male!!! dopo qualche ciclo di carica/scarica rende!!!
in 11 ore m'ha consumato il 10% di batteria!!! ovviamente usando poco le connessioni perchè sono stato quasi sempre al pc... però con 20 minuti di chiamate, 1 ora di wifi, 20 minuti di bluetooth (per connetterlo alla macchina) e 30 minuti di display.... non mi pare male dai!
-
Ma qualcuno è riuscito a mettere l'orologio come lo screenshot della cyano? Quello con quadrante nero e lancette azzurre (cyano)? Io ho solo quello con i contorni bianchi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ancora niente nightly per oggi...:p
-
Quote:
cis80
Ancora niente nightly per oggi...:p
Drogato.... rotflrotflrotfl
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
jacobrucia
Drogato.... rotflrotflrotfl
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, m ;)
a chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
Hihi
siamo in due!!!;)
Magari esce stasera!!
-
Quote:
legendxx89
comunque ragazzi la durata della batteria non è tanto male!!! dopo qualche ciclo di carica/scarica rende!!!
in 11 ore m'ha consumato il 10% di batteria!!! ovviamente usando poco le connessioni perchè sono stato quasi sempre al pc... però con 20 minuti di chiamate, 1 ora di wifi, 20 minuti di bluetooth (per connetterlo alla macchina) e 30 minuti di display.... non mi pare male dai!
confermo..io ora son al 49% (dalle 7 di stamattina) usandolo per chiamare, whatsapp, mex, due canzoncine...uso normale ma devo dire piu che sodisfacenteee!!
-
Quote:
bonusax
Hihi
siamo in due!!!;)
Magari esce stasera!!
Figurati che io ho anche cambiato spacciatore... (e mi sono trovato bene) rotflrotflrotfl
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Confermo pure io i consumi non sono ne eccezionali ne pessimi sono soddisfacenti... per ora...rotfl