Visualizzazione stampabile
-
qualcuno mi spiega perchè quando mi chiamano squilla una sola volta e poi vibra soltanto....credo sia un impostazione ma non riesco a trovare come risolvere....
Grazie mille!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
matlup
scusate l'ignoranza ma il "BLN support" icchè l'è?
E' la possibilità, tramite l'app. BLN, di far illuminare i tasti a destra e sinistra del tasto home in caso di messaggi o notifiche, proprio come se avessi il led.
-
sto provando ad installarla, ma niente, rimane fermo sulla schermata "samsung galaxy s2"..ho messo il bootloader lph...
-
Quote:
ciacill
qualcuno mi spiega perchè quando mi chiamano squilla una sola volta e poi vibra soltanto....credo sia un impostazione ma non riesco a trovare come risolvere....
Grazie mille!!
Allarme rientrato era colpa della suoneria che suonava una sola volta....bah....cambiato suoneria tutto ok!!!
-
Quote:
rederik79
Hai provato con gps status?
1) scaricare gps status dal play store
2) strumenti > gestisci stato a-gps > scarica
Si provato già :(
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
-
Quote:
superino
sto provando ad installarla, ma niente, rimane fermo sulla schermata "samsung galaxy s2"..ho messo il bootloader lph...
hai un bootloader non compatibile... se vai sul sito della cyano (anche qui in prima pagina) c'è scritto che deve essere precendente a quello lph.
scarica quello consigliato nel 3d della cyano e non avrai problemi.
per sicurezza io ripartirei da una situazione pulita con un bell deep, poi metti il bootloader e riparti
-
Io l'ho appena messa, volevo sapere una cosa anche a voi il touch vi lagga di 6 pixel? Ho fatto la prova con "posizione puntatore" quando poggio il dito sullo schermo e lo trascino la prima volta si sposta di 6 poi normale...
-
ho messo nel secondo post prima pagina le guide per fix gps e per video in mp4 ;)
-
Quote:
underteo
hai un bootloader non compatibile... se vai sul sito della cyano (anche qui in prima pagina) c'è scritto che deve essere precendente a quello lph.
scarica quello consigliato nel 3d della cyano e non avrai problemi.
per sicurezza io ripartirei da una situazione pulita con un bell deep, poi metti il bootloader e riparti
ciao, ho scaricato quello che c'è sul thread cyano...
-
Quote:
legendxx89
ho messo nel secondo post prima pagina le guide per fix gps e per video in mp4 ;)
Legend per i file mp4 ti conviene scrivere che da pc bisogna cliccare con il tasto destro sul link e salvare e poi mettere il file xml in quel percorso, altrimenti sai quante volte bisognerà spiegarlo?