Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CapitanoNemo79
Allora chiedi a Codeworkx e vedi che ti dice! e cmq se leggi in xda ha spiegato lui come fare senza rom Samsung...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
quando si passa a rom aosp un bel deep è sempre consigliato, una volta fatto il deep metti il bootloader consigliato e poi usa il metodo che preferisci, o odin o cwm
-
Quote:
Originariamente inviato da underteo
quando si passa a rom aosp un bel deep è sempre consigliato, una volta fatto il deep metti il bootloader consigliato e poi usa il metodo che preferisci, o odin o cwm
Dopo wipe e deep non hai più room e installi direttamente la nuova room
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
SwaX
Dopo wipe e deep non hai più room e installi direttamente la nuova room
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Esatto
-
Quote:
evox
io avuto due blocchi del cell giocando a temple run...ho dovuto spegnere il cell...
Quoto, è successo anche a me e ho perso anche tutti i progressi -.-
-
Ciao, sapete consigliarmi qualche app per le funzioni vocali, come quella che era presente in gingerbread?
-
Quote:
Originariamente inviato da paolito92
Quoto, è successo anche a me e ho perso anche tutti i progressi -.-
A me è successo prima di fare il deep
-
Scusate...qualcuno sa come si inserisce una scorciatoia di un contatto nella home con trebuchet?
-
Quote:
Originariamente inviato da rederik79
Perchè la funzione BLN è presente nel Kernel Syah, quindi se lo vuoi usare devi flasharti quel kernel.
Quote:
Originariamente inviato da Peppu
Domanda stupida, al momento monto una ROM con kernel XXLPJ, nel mio caso sono costretto a passare per un Deep Clean 2, o essendo già base ICS posso limitarmi ai 4 Wipe (+ Factory Reset, visto che ho lo schifo assoluto su entrambe le SD)?
Questo è l'unico dubbio maledetto che mi trattiene da flashare tutto al volo :(
EDIT: Ah, altra domandina, leggevo di qualche problemino nelle pagine precedenti, nella 0331 sono già stati inseriti il file .xml per la registrazione in MP4 e il fix del GPS, o restano pacchetti da flashare a parte per ora? E saranno inseriti nelle prossime Nightly, si? :)
Partendo da una base ICS ti bastano i 3 wipe. Quindi......vai con il liscio e goditi, finalmente, il GS2.
Quote:
Originariamente inviato da nicola78
io monto la xila2 e voglio flashare questa cyanogen.
dubbio:non dovrei fare un deep clean?o devo seguire semplicemente la guida in prima pagina?
Per montare Cyano9 devi partire da una base ICS, quindi deep2 e guida in prima pagina, ci vorranno si e no 10 minuti.
Mi puoi dire quale Kernel Syah flashare? (magari anche il download ^^)
-
ragazzi scusate,ma è normale che non mi veda la memory esterna (8 giga)???poi bisogna usare per forza un gestore file esterno?non c'è più il visualizzatore nativo di samsung??
-
Quote:
Dirrty Fighter
ragazzi scusate,ma è normale che non mi veda la memory esterna (8 giga)???poi bisogna usare per forza un gestore file esterno?non c'è più il visualizzatore nativo di samsung??
samsung e aosp non vanno daccordo ;)
quindi si ne devi usare uno esterno di file manager
la memoria esterna dovrebbe vedertela ma non come memoria esterna ma nella cartella emmc o qualcosa del genere.