Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Provato con wipe cache e dalvik?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Anche io ho notato la stessa cosa e ne avevo parlato qualche pagina indietro, questa cosa la si nota specialmente nel browser, ma anche nei menu del cel qualcosa si nota ancora...
-
Quote:
paolito92
Quoto, è successo anche a me e ho perso anche tutti i progressi -.-
Stessa identica cosa. Mi sento un po più sollevato ora che ho scoperto di non essere l'unico..!
-
Quote:
Francys-t
ma la ho installata da zero dopo un deep clean 2 e ho fatto tutti i wipe possibili.. per scrupolo 2 volte.
Cmq appena posso farò di nuovo i 2 wipe da te consigliati.. Ora non posso lo smart è sotto carica e in genere finché non è carico al massimo non lo riavvio.
-
Quote:
gdragon
Dopo circa 15 ore dall'installazione posso esprimere un parere.
La Rom mi piace. il fatto che aggiornarla basta copiare un file sulla Sd mi piace ancora di +.
L'unica cosa che a livello grafico ancora non mi convincono sono le icone. Ma cmq sono piccolezze.
Unico problema GRAVE riguarda l'effetto elastico di cui qualcuno parlava pochi post fa. Lo scrolling è lento, troppo lento. Spesso per arrivare a fondo pagina ci impiego più tempo rispetto a quando avevo la leomar (su base 2.3.4)
C'è un modo per ovviare al problema o devo attendere una nuova Build??
Altra piccola domanda.. Secondo voi quale è il miglior kernel per questa ROM? rimango con quello di default?? o provo il Syah??
Nel complesso cmq rimango molto soddisfatto!!
uhm ... ti dirò io devo ancora trovare una rom ics dove lo scrolling sia come su gb, questo penso sia il famoso effetto placebo ...
-
Ragazzi mi rispondete???il dsp manager vi funge?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Francys-t
Primo passo: scarica e flasha il kernel consigliato alcune pagine fa, non il siyah ma quello presente alcune pagine indietro( se lo trovo prima te lo posto).
Questo kernel ti elimina l' effetto elastico fidati;)
Secondo passa: scarica dal market chrome browser e usa quello, oppure opera browser...
Sono decisamente migliori;)
Io ora non ho più effetto elastico nello scrolling..tutto ė spettacolare...
-
Quote:
CapitanoNemo79
Azz nuova build in progress
update-cm-9-RC1-CODEWORKX-galaxys2-signed.zip ci siamo vicini!
Speriamo non sia un pesce d'aprile hihhii
-
Quote:
bonusax
Primo passo: scarica e flasha il kernel consigliato alcune pagine fa, non il siyah ma quello presente alcune pagine indietro( se lo trovo prima te lo posto).
Questo kernel ti elimina l' effetto elastico fidati;)
Secondo passa: scarica dal market chrome browser e usa quello, oppure opera browser...
Sono decisamente migliori;)
Io ora non ho più effetto elastico nello scrolling..tutto ė spettacolare...
un piccolo OT
con chrome come si fa a cambiare la pagina con uno swipe orizzontale?
è un po che prova ma me lo prende una volta su 20, quindi probabilmente sbaglio qualcosa
-
Ma scusatemi partendo da una rom basata su ics bastano solo i 3 wipe giusto?
-
Quote:
Rivi70
Ma scusatemi partendo da una rom basata su ics bastano solo i 3 wipe giusto?
Yessssssssssssssssssssssss