Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
underteo
un piccolo OT
con chrome come si fa a cambiare la pagina con uno swipe orizzontale?
è un po che prova ma me lo prende una volta su 20, quindi probabilmente sbaglio qualcosa
Hihi ė difficile lo so;)
Devi toccare il bordo esterno (per capirci praticamente quel bordino nero a destra o a sinistra della pagina internet, fra il bordo del telefono e la pagina ) e cosi dovresti riuscire a swippare la pagine.
Ma per farlo bene mi son allenato hihjii
-
Quote:
bonusax
Hihi ė difficile lo so;)
Devi toccare il bordo esterno (per capirci praticamente quel bordino nero a destra o a sinistra della pagina internet, fra il bordo del telefono e la pagina ) e cosi dovresti riuscire a swippare la pagine.
Ma per farlo bene mi son allenato hihjii
grazie... ora funziona che è una meraviglia
-
Quote:
underteo
grazie... ora funziona che è una meraviglia
Ottimo;)
Anche io odiavo lo scrolling elastico, ma il kernel con il browser va da dio!!!
-
Quote:
bonusax
Primo passo: scarica e flasha il kernel consigliato alcune pagine fa, non il siyah ma quello presente alcune pagine indietro( se lo trovo prima te lo posto).
Questo kernel ti elimina l' effetto elastico fidati;)
Secondo passa: scarica dal market chrome browser e usa quello, oppure opera browser...
Sono decisamente migliori;)
Io ora non ho più effetto elastico nello scrolling..tutto ė spettacolare...
ma quel kernel non era presente nell'ultima Build (la 31 di ieri)??.
Chrome già lo ho installato, il problema è che l'effetto lo ho nelle app e nel market.
-
Quote:
gdragon
ma quel kernel non era presente nell'ultima Build (la 31 di ieri)??.
Chrome già lo ho installato, il problema è che l'effetto lo ho nelle app e nel market.
io per sicurezza lo ho riflashato hihii
Non avevo potuto vedere quale avesse e ho fatto tutto in una volta sola durante il flah della rom;)
Cmq io nel playstore non ho scrolling elestico, e nemmeno nelle app;)
-
Quote:
bonusax
io per sicurezza lo ho riflashato hihii
Non avevo potuto vedere quale avesse e ho fatto tutto in una volta sola durante il flah della rom;)
Cmq io nel playstore non ho scrolling elestico, e nemmeno nelle app;)
ho tagliato la testa al toro e lo ho flashato pure io, adesso adesso.
Ora però non posso controllare se funge, ho esaurito il credito sulla scheda e non posso attivare il traffico dati finché non ricarico.
-
Il miglior browser è dolphin
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi guardate che il kernel nell'ultima build è il 3.0.26! Non è quello postato (3.0.25)!
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9)
-
Quote:
edwardeutsch
Ragazzi guardate che il kernel nell'ultima build è il 3.0.26! Non è quello postato (3.0.25)!
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9)
be io con il kernel dell'ultima buil (IL 26) avevo l'effetto elastico. con il 25 ancora non ho provato ma secondo qualcuno si risolve. evidentemente è il 26 che presenta un bug.
aspettiamo quindi che arrivi il 27 sperando che non abbia il bug.
-