Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
ragazzi, mi sono perso gran parte del thread e avevo in mente di provate la CM9 ... so del bug particolarmente fastidioso del non riconoscimento della sd esterna...c'è per caso un workaround per farla riconoscere ugualmente oppure bisogna aspettare che il team di cyano sistemi?? grazie mille in anticipo...
dipende per cosa ti serve..perchè la microsd viene riconosciuta tranquillamente..ma non nella posizione classica dei firmware stock...
-
Quote:
gdragon
come no?? non è questo
http://www.filedropper.com/batterymodtoolv11
EDIT: come non detto. In ogni caso il mirror funziona.
PS: non mi è chiaro ma se ora utilizzo la mod e cambio l'icona. Al prossimo flash della prossima versione della cyano mi tocca rifare tutto da capo o l'icona resta quella decisa da me??
per ora credo che vada fatto tutto ogni volta... ora ne sto facendo una
-
Ragazzi ma anche il vostro telefono si scalda subito? La parte della cpu dove ce la fotocamera....
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9)
-
Scusate ma come si cambia lo sfondo del blocco schermo sulla cyano???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ZiCkY
dipende per cosa ti serve..perchè la microsd viene riconosciuta tranquillamente..ma non nella posizione classica dei firmware stock...
la microsd mi serve per musica/immagini/video e non per altro, visto che le app per me stanno nella partizione da 2GB dedicata...il path allora quale sarebbe?? non più sdcard/external sd??
-
Quote:
underteo
per ora credo che vada fatto tutto ogni volta... ora ne sto facendo una
funziona perfettamente... ne ho creata una in poco tempo, ma avendo io ancora la 30/3 immagino che non sia compatibile con quella che avrà la maggior parte di voi
-
Quote:
androgiallo
la microsd mi serve per musica/immagini/video e non per altro, visto che le app per me stanno nella partizione da 2GB dedicata...il path allora quale sarebbe?? non più sdcard/external sd??
ah ok..allora vai tranquillo..perchè musica e immagini te le vede tranquillamente sia nella galleria che nell'app della musica..
è direttamente in /emmc
-
Quote:
androgiallo
/mnt/emmc
Inviato da GalaxyS2
-
Quote:
ZiCkY
ah ok..allora vai tranquillo..perchè musica e immagini te le vede tranquillamente sia nella galleria che nell'app della musica..
è direttamente in /emmc
grazie mille...poi non mi ero accorto del secondo post del thread che spiega tutto...sarà che ho ancora intorno la balla di ieri sera XD LOL
-
Ragazzi basta dire si o no.....
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9)