Visualizzazione stampabile
-
per chi vuole fare una mod battery in poco tempo ecco i semplici passi:
1) scaricare Battery Mod Tool v1.1 e scompattatelo, per ora va solo il mirror
2) scaricare il mod della battery che preferite
3) copiare dalla cartella system\app il file SystemUI.apk e metterlo nella cartella Input_APKs che si trova all'interno del Mod Tool v1.1
4) copiare dalla cartella system\framework\ il file framework-res.apk e metterlo nella cartella Input_APKs che si trova all'interno del Mod Tool v1.1
5) estrarre il contenuto dello zip della mod che avete scelto e copiate le 204 immagini dalla cartella \MORPH\system\app\SystemUI.apk\res\drawable-hdpi e copiateli nella cartella Input_Images del Mod Tool v1.1
6) fate partire il file Mod my battery!.bat e attendete che finisca
7) copiate il file .zip creato nella cartella \Output\Flashable_ZIP e copiatelo prima sul telefono e poi flashatelo come fate normalmente(non richiede wipe)
come mod io ho usato le vecchie immagine del file della versione 2.4 dato che per ora non fa scaricare i nuovi e va ugualmente
-
Quote:
Originariamente inviato da edwardeutsch
Ragazzi basta dire si o no.....
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9)
A me no
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ripeto la domanda perchè è già passata a 2 post fa e non credo che qualcuno la rileggerà :D
"Ieri ho messo la lp3 brand o2.. Per installare la cyano ho capito che devo avere come base lph.. vabene qualsiasi rom dell'lph tipo quella di wanamlite deoxeded o devo mettere per forza l'originale tramite odin?"
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aetos
Ripeto la domanda perchè è già passata a 2 post fa e non credo che qualcuno la rileggerà :D
"Ieri ho messo la lp3 brand o2.. Per installare la cyano ho capito che devo avere come base lph.. vabene qualsiasi rom dell'lph tipo quella di wanamlite deoxeded o devo mettere per forza l'originale tramite odin?"
metti la stock. io ne avevo una basata sulla stock e mi ha dato un sacco di problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da edwardeutsch
Ragazzi basta dire si o no.....
Tu rispondi alla mia e io rispondo alla che dici???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
[QUOTE=JamesFlour;1332808]Ragazzi mi rispondete???il dsp manager vi funge?
A me non cambia niente, ho provato ieri ma tutto mi resta uguale...!
-
Ragazzi ma a voi i colori dei video quando usate gli effetti san bormali xk a me no.... qualche report a riguardo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
1 allegato(i)
Premessa: flashata, dopo un anno di assenza da cyano, la versione update-cm-9-20120331-CODEWORKX-galaxys2-signed.zip da poche ore quindi magari quello che sto per chiedere è già stato detto, però leggere 400 pagine diventa parecchio impegnativo
Reloaded ICS, che proverò quanto prima spero, permette di modificare alcune cose, quali (riporto dall'official topic [MOD] Reloaded ICS 1.7-032012 | CM9 UI Enhancements | Update: Volume widget and more - xda-developers Transparency, Status Bar Layout, Date Format, Brightness Control, Horizontal Recent Panel, Clock Location, Power Widget Enhancements, Tabbed Layout, Bottom Statusbar, Volume control)
Per avere invece il lockscreen personalizzato in stile Slim ICS come posso fare?
Per capirci questo Allegato 7881
-
Quote:
GRANKISHKE
Tu rispondi alla mia e io rispondo alla che dici???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se non ti rispondo vuol dire che non lo so non ho mai provato...alla mia domanda non puoi rispondere "non lo so"...
-
Quote:
AlexVip
Ragazzi ma a voi i colori dei video quando usate gli effetti san bormali xk a me no.... qualche report a riguardo?
Bug noto.