Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Rivi70
Cioè hai fatto solo i 3 wipe ed hai flashato?temerario.
Non più di tanto direi.
Di norma una volta che hai una cwm non hai bisogno d'altro.
Di rom ne ho cambiate parecchie ed ho sempre solo utilizzato la recovery senza nessun format sd o altro.
Diciamo solo che ci sono due scuole di pensiero a riguardo ma entrambe corrette e del tutto usuali, non c'è nulla di temerario.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rivi70
Ecco altra anomalia,che nessuno aveva notato.
va precisato che questa è una anomalia dovuta al fatto che la recovery Clockworkmod non è ancora aggiornata.... la Cyanogen non centra nulla ;)
-
Quote:
Rivi70
.....li ho fatti dopo aver flashato....ed ho fatto solo i primi 2 wipe.....
-
Ciao a tutti.
e' la prima volta che scrivo. in genere mi limito a osservare e cercarmi le risposte da me.
partendo dalla rom samsung ufficiale ho flashato la cyanogen 9
...e ho notato alcune cose:
-il collegamento wifi spreme la batteria (risolto con juice defender)
-la sd non sempre funziona (anche con directory bind... non sempre va)
-la registrazione video funziona solo in bassa definizione (in hd fa tante righine verdi e immagini sdoppiate. non va)
-titanium backup non e' pienamente supportato.... ma e' normale che il market non riesca ad installarmi la licenza ufficiale? (errore 403. colpa della rom sperimentale?)
e' sperimentale.
lo accetto.
ma se volessi provare la cyano7?
si parla sempre di come fare gli upgrade.... ma per un downgrade? stesse procedure?
-
@arvicora
La procedura è sempre la stessa
-
Ragazzi sapete dirmi se c'è modo di comunicare con Codeworks (o come diavolo si chiama) per fargli presente l'incompatibilità della Cyano con gli adattatori Dual Sim e chiedergli se mai inserirà qualcosa per farli andare, visto che da quando mi è arrivato ho dovuto rinunciare a usarla? Lo so lo so mi direte: "rinuncia all'adattatore dual sim e usati la cyano che è meglio" ma visto la comodità mi piacerebbe sfruttarlo e poter usare la MIGLIOR mod del mondo.....
Grazie e ciao.
-
Quote:
Rivi70
anche io venendo da gb ho fatto solo i tre wipe (data, dalvik, cache) e non ho avuto nessun problema.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Quote:
max70
Ragazzi sapete dirmi se c'è modo di comunicare con Codeworks (o come diavolo si chiama) per fargli presente l'incompatibilità della Cyano con gli adattatori Dual Sim e chiedergli se mai inserirà qualcosa per farli andare, visto che da quando mi è arrivato ho dovuto rinunciare a usarla? Lo so lo so mi direte: "rinuncia all'adattatore dual sim e usati la cyano che è meglio" ma visto la comodità mi piacerebbe sfruttarlo e poter usare la MIGLIOR mod del mondo.....
Grazie e ciao.
messaggio privato su xda? oppure su google+
-
Quote:
GianfrancoR
messaggio privato su xda? oppure su google+
Ci provo, auguratemi buona fortuna.....;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Rivi70
Quote:
Originariamente inviato da GianfrancoR
si ma il punto è se davvero il wipe che facciamo non serve a nulla (premettendo che io ne capisco poco quindi non so quanto sia importante questo wipe) e in secondo luogo... possiamo usare quei file zip che sono nella discussione per il nexus? perchè in sostanza su ics CWM non trova la partizione della dalvik cache...
Ecco altra anomalia,che nessuno aveva notato.
Non é anomalia! E' tutto ok! sd-ext esiste quando la dalvik-cache viene spostata su sd esterna con data2ext o a2sd+ che adesso, visto le memorie interne più capienti, non si usano quasi più.