Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gdragon
ti ritrovi la cyano con il modem che avevi installato con LA4.
però tale passaggio è sconsigliato. Come ho detto prima meglio Deep Clean 2 + LPH poi Root chainfire e installi la cyano.
CIao gdragon,
Il mio problema è che avendo un codice IMEI non personale (ho quello di default samsung), succede che installando LPH o comunque qualsiasi ROM stock ICS non mi funziona la rete.
Ho scoperto non so come che installando la Cyano, il problema non si presenta (ma non saprei il motivo).
Io vorrei fare un deep clean 2 ma suppongo che se metto una stock ICS e poi installo la Cyano, il sistema fà riferimento alla stock e non permette l'accesso alla rete.
Mi confermi?
-
Quote:
masterextreme
CIao gdragon,
Il mio problema è che avendo un codice IMEI non personale (ho quello di default samsung), succede che installando LPH o comunque qualsiasi ROM stock ICS non mi funziona la rete.
Ho scoperto non so come che installando la Cyano, il problema non si presenta (ma non saprei il motivo).
Io vorrei fare un deep clean 2 ma suppongo che se metto una stock ICS e poi installo la Cyano, il sistema fà riferimento alla stock e non permette l'accesso alla rete.
Mi confermi?
NON LO SO.
non so che assurda situazione hai tu ma non ti so dire.
Ti posso dire che su XDA Codeworks ha fatto una versione Flashabile con ODIN
Quindi probabilmente puoi fare un Deep Clean 2 e poi flashare tramite ODIN direttamente la Cyano
[ROM][GT-I9100][4.0.4] CyanogenMod 9 nightly builds | DISCUSSION THREAD - xda-developers
la cosa che ti interessa a te è Using the noob-proof ODIN method
Ovviamente il file che devi scaricare lo trovi nello stesso post alla voce CM9 Resurrection Edition for use with Odin:
NB: non so però facendo questo metodo a cosa vai incontro. In ogni caso non viene usato codice Samsung quindi almeno teoricamente non dovresti avere problemi.
Magari prima di procedere chiedi parere ad altri.
-
salve ho appena installato il fantastico Reloaded vorrei sapere due cose.
1. è possibile utilizzare la batteria di default?come?
2. ogni volta che aggiorno la CM9 devo riflashare tutto?
aspetto vostri consigli
grazie
-
1) non lo so, ma credo col la famosa mod batteria.
2) si!
-
Quindi gli aggiornamenti della cyano sono wipe?ogni volta bisogna riflashare tutto se é cosi rimango come sto,non ho il tempo ogni volta di rifare tutto.
-
Quote:
Rivi70
Quindi gli aggiornamenti della cyano sono wipe?ogni volta bisogna riflashare tutto se é cosi rimango come sto,non ho il tempo ogni volta di rifare tutto.
No, basta un wipe della cache e della dalvik.
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
-
Quote:
il tiny
No, basta un wipe della cache e della dalvik.
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
Quindi gli aggiornamenti sono no-wipe?
-
Quote:
Rivi70
diciamo che funziona tranquillamente anche così, poi se vuoi far le cose a 'regola d'arte' wipe di tutto quanto.
-
Quote:
Rivi70
intendevo che devi riflashare la reloaded.
-
Quote:
Rivi70
tutti gli aggiornamenti cyano sono no wipe
Inviato da GalaxyS2