Visualizzazione stampabile
-
lo so lo so, per quello te l'ho chiesto... 925 è il voltaggio ideale della 500mhz su ics
-
OK OK, ho capito a copsa funziona la battery mod ma avete un link per capire come funziona e come va usata?.. Cioè il file zip cosa devo farci? XD scusate l'ignoranza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alez
OK OK, ho capito a copsa funziona la battery mod ma avete un link per capire come funziona e come va usata?.. Cioè il file zip cosa devo farci? XD scusate l'ignoranza.
nel link dove l'hai scaricato c'era traparentesi (CWM)?
-
Ho flashato il nuovo siyah rc1... stasera vedo bene come reagisce il telefono...
Inviato dal mio GT-I9100
-
raga, ma il pagasus ha integrato come in ondeman il profilo screen off, nel siyah??
-
EDIT sul problema della carica da spento
sulla cyano non esiste più il problema
come non detto
-
Quote:
Alez
Nel battery tools c'è un readme com le istruzioni fidati ci vogliono 3 min... se vuoi fare prima scaricati subito i driver che trovi linkati in fondo al readme..
Buon mod!!!
Inviato dal mio cyanotrasmettitore al tungsteno
se ti sono stato d'aiuto tip " thanks"
-
Quote:
jacobrucia
oggi ho messo il kernel NEAK 2.0 AOSP sulla mia BEZKE e ho risolto il problema della carica da spento.
ora funziona, si spenge lo schermo e si riaccende il telefono premendo il tasto power :D
dovrebbe funzionare anche sulla cyano ... c' è qualche sperimentatore???
sul thread ufficiale di xda dev'esserci scritto se è compatibile con cm9
-
Quote:
jacobrucia
oggi ho messo il kernel NEAK 2.0 AOSP sulla mia BEZKE e ho risolto il problema della carica da spento.
ora funziona, si spenge lo schermo e si riaccende il telefono premendo il tasto power :D
Io ho l'ultima cm9 di ieri e con il suo kernel mi funziona la carica da spento anche a me senza problemi.
-
Quote:
jacobrucia
Con la 31 di codeworkx questo problema non c'è più.