Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rivi70
Io ho una rom basata su firmware LP3,quindi cosa faccio?
non ti so dire. Sono 5 mesi che ero fuori dal giro e ricominciato 2 giorni fa. Per non avere problemi ho fatto deep clean 2 e ho flashato la LPH poi ho fatto il root e infine da recovery ho messo la cyano. La procedura a funzionato alla perfezione e non ho avuto nessun problema, in 5 minuti ho fatto tutto (3 minuti e 40 secondi x il deep clean + flash dell'LPH, 30 secondi per il root e i restante 1 minuto per installare la cyano).
Se puoi saltare il passaggio del deep clean non lo so chiedi a qualcuno che se ne intente.
-
Quote:
apocalittico
si ma meglio la 02 di codex o la ufficiale nightly?
la 402 ufficiale sarą molto simile, ma lievemente migliore della 402 di codex
Se invece vuoi un confronto con la 330... non saprei, ma ad occhio, meglio la codex. Aspettare ancora un po' per la 402 ufficiale costa TANTA fatica? Ghghghg
-
siiii ho gia flashato la 02 d codex hahaha casomai dopo riflasho!!
-
Quote:
apocalittico
si ma meglio la 02 di codex o la ufficiale nightly?
aspetta che esce in changelog. Forse la nuova ufficiale potrebbe includere le modifiche fatte da codeworks
-
Su una rom ics LP3 bastano i 3 wipč e flasho oppure devo fare un deep clean2?
-
Quote:
Rivi70
Su una rom ics LP3 bastano i 3 wipč e flasho oppure devo fare un deep clean2?
vai di wipe e flash
-
RAGA LA 02 DI CODE FA PAURA O.I fluidissim!!!!! funziona tutto video camera gps ecc... touch sempre ancora meglio!!!
-
Ma qual č il sito per codex?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi una curiositą.....ma avvertite x caso un lag quando rispondete alle chiamate?
Per chi é affezionato cyano dalla cm7 ricorderą il dewonkificator (na cosa del genere...) che eliminava tale lag.....lo implementeranno?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
ZiCkY
vai di wipe e flash
Grazie ZiCkY ti meriti un bel thanks.