Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da apocalittico
scarica una versione vecchia e flashala da recovery cosi ti funziona x bene...poi rimetti in down la versione 02 e flashala bene questa volta xD se t son stato di aiuto un tnx e gradito
Hai rotto le palle con stri thx, non sono un obbligo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misu
io invece l'ho scaricato ma non completo ed ho flashato ora mi si riavvia sempre in recovery... consigli?
riflesciare quella giusta!
cmq ragazzi usate il torrent io ho scaricato a 600 KB/s fisso!!!! in tipo 3 minuti scaricata!!!!
-
Quote:
Misu
io invece l'ho scaricato ma non completo ed ho flashato ora mi si riavvia sempre in recovery... consigli?
Scusami ma erano 117 mega?
-
Quote:
SwaX
Credo che sei in brick XD devi reinstallarlo , devi usare od in se non hai nessun altra rom da installare
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
la recovery li funziona ha detto...basta che riflasha una rom funzionante xD
-
Quote:
Rivi70
Scusami ma erano 117 mega?
si.. ma non mi era mai successo... l'unico problema è che non ho sd esterne.. non c'è modo per copiarla nella memoria interna una rom per poi rifleshare?
-
certo che c'e...basta che vai su advance ...attacchi il cavo usb al pc....e premi su tipo mount usb archive na cosa del genere cosi ti riconosce il pc il telefono...metti sopra e flsashi
-
Quote:
underteo
note positive:
il sistema è reattivissimo
la fotocamera per quello che ho visto fa il suo dovere
scroll in chrome perfetto. (nello stock non ho provato, ma consiglio chrome a tutti ora che funziona bene)
Ma soprattutto la mod della batteria è ancora compatibile ;)
note negative:
per ora nessuna, naturalmente mancano i test sulla batteria
Quale mod batteria???
-
C'è un peggioramento del GPS, questo è quello che ho notato per ora.
-
Quote:
legendxx89
riflesciare quella giusta!
cmq ragazzi usate il torrent io ho scaricato a 600 KB/s fisso!!!! in tipo 3 minuti scaricata!!!!
Ma scusa dove la trovo sul torrent???posso usare anche adownloader??grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-