Ragazzi che brutta la nuova icona! Mi manca già la vecchia icona del market..![]()
Se penso che ora nel menù tutte le googleapp saranno una dietro l'altra grazie al prefisso "play", mi viene male.
Inviato dal mio GT-I9100
Ragazzi che brutta la nuova icona! Mi manca già la vecchia icona del market..![]()
Se penso che ora nel menù tutte le googleapp saranno una dietro l'altra grazie al prefisso "play", mi viene male.
Inviato dal mio GT-I9100
Originariamente inviato da Piemo
*+* EDIT VIA MOBILE NON POSSIBILE *+*
Peggio ancora di quello che temevo, ora "Google Music" si chiama "Riproduci musica", ma scherziamo?!
E ovviamente il nome è troppo lungo per il menù, per cui è abbreviato in "Riproduci...", babba bia che schifo!
Inviato dal mio GT-I9100
Comunque mi sembra strano... Io con la rom di bezke ho le opzioni e funziona perfettamente... Essendo le due rom molto simili mi sembra strano che bezke l'abbia risolto e cyano no...
Sicuri di aver messo "vibrazione sempre" nelle impostazioni dei messaggi?
BUONDI
IO L'HO SCARICATO DA INTERNET STMATTINA, HI HI oltre a google movie...non è male questo perchè oltre ai tuoi acquisti ti visualizza i video sul telefono...carino!
ps ma come app da acquistare cambia qualcosa dal vecchio market?oppure è solo una veste grafica ma con lo stesso "pozzo" da cui attingere?
Ma a me con la cyano a me non mi si aggiorna
se vi son stato d'aiuto ringraziate con un thanks
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Nessuno che mi risponde ma oltre al play store vengono installate altre app se si quali?
se vi son stato d'aiuto ringraziate con un thanks
Io ho la cyano e ho cancellato i dati del market da gestisci applicazioni, e poi entrando nel market mi ha chiesto di aggiornare a play store.
Originariamente inviato da elpaito
Nessuna guida..Serve per gestire il tel..![]()
Detto cosi non rende..
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html