gdragon (06-04-12)
Ragazzi dopo aver flashato la Siyah rc4 non mi fa flashare nessun kernel (flash aborted). Come posso risovere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ragazzi io ho installato nel telefono la cyanogen mod 9, ed ho acquistato il jig. Come dovrei fare per togliere il triangolo giallo e resettare il count?
ho provato ad inserirlo da telefono spento, entra in download mode ma il triangolo e i count rimangono
devi flashare con odin il vecchio bootloader prima
Dopo aver fatto un deep clean 2 ho installato la cyanogen 9 resurrection tramite odin, messo le gapps, fatto i wipe e al riavvio sembra andare tutto ok se non che quando tenta di caricare la home,la pagina iniziale di android con le icone ecc, mi salta fuori "L'APPLICAZIONE TREBUCHET SI è BLOCCATA IN MODO ANOMALO"!! Quindi non posso vedere le icone e accedere al menu, però posso entrare nelle impostazioni, accendere il wifi e tutto il resto, sincronizzando anche le app di google. in pratica ho come la rom rotta a metà. se nelle impostazioni provo ad accedere alla voce "LAUNCHER" mi torna fuori quella frase del TREBUCHET (che se non sbaglio è il launcher). Come risolvo il problema? quali possono essere state le cause?? Help, I need somebody, HELP!!
cioé ?![]()
si ma c'è scritto che è rischioso![]()