Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma parlate di patch e contro patch, ma perché nella prima pagina non vedo nessuna patch postata? Dove le scarico (fix gps per esempio)
-
poi, la fotocamera è meglio di quella stock, sopratutto perche sfoca molto meno, sopratutto negli interni e con poca luce...voto 10
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
sempre piu perfetta..
il touch ora è decisamente decisamente da primi posti, nessun lag, nessun elastico, nessun intoppo...perfetto direi.
Scorrevolezza ottima, velocità e immediatezza davvero ad alti livelli.
Poi con la reloaded ho impostato anche un'interfaccia della status piu congeniale ai miei gusti..direi che va da dio!!!
Cos'è la reloaded?
-
Quote:
Orlins
Nei video da 1080p non c'è lo zoom nemmeno nelle rom stock.
grazie non me ne ero accorto. Per la questione del formato dei video da portare in mp4 per avere migliore qualità come procedo?
-
nuovo modem... ne parlano anche meglio dell'lpr:
XXLPS Modem: Download
ps: qualcuno ha notato che se si disattiva la connessione dati quando sono presenti le freccette del down/up, quest'ultime rimangono nell'icona del segnale, mentre la lettera sparisce?
-
Quote:
valentino_s
Scusate ma parlate di patch e contro patch, ma perché nella prima pagina non vedo nessuna patch postata? Dove le scarico (fix gps per esempio)
Se guardi bene mi pare che sia nel secondo post della prima pagina c'è scritto come fare devi scaricare l'app
-
Mi sa che hanno sistemato il link sul sito ufficiale...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
alexig23
Cos'è la reloaded?
è una mod da flashare via recovery che aggiunge delle impostazioni extra per la status, tipo mettere l'ora al centro, la trasparenza della status, e cose di questo genere ( non te le elenco tutte ma sono utili e belle)
Molto valida e carina!!
eccola
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1531222
-
Quote:
valentino_s
Ho inserito io il link, dovrebbe essere a pagina 398, cerca lì, pagina più pagina meno
-
Quote:
apocalittico
certo che c'e...basta che vai su advance ...attacchi il cavo usb al pc....e premi su tipo mount usb archive na cosa del genere cosi ti riconosce il pc il telefono...metti sopra e flsashi
no niente da fare.. il pc non mi riconosce il telefono come unità esterna e non posso copiarci dentro la nuova rom...