Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orlins
Voglio provare anch'io il reloaded, una sola domanda: va riflashato a ogni update della cyano?
si ma da quanto ho visto il salvataggio delle impostazione è automatico
io consiglio comunque un bel titanium backup delle impostazioni prima di dover rimettere tutto
-
Quote:
thesid90
Dove lo trovo??sto schizzando!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
nella memoria interna. per intenderci quella dove ci sono i nandroid backup e altre robe
-
Batteria??? La 330 praticamente é anticrisi....usato da telefono oggi.....quindi lo stretto necessario era a 22h con batteria al 46%.....poi flash selvaggio scarica di qua scarica di la mi é sceso del 30% in 3 ore ulteriori......quindi direi moooolto più che bene!
Non so la 402 appena flashata ma non credo si discosti molto ;)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Sono ripartito anche io, ora faccio il flash della 402
-
Quote:
corbinus
Batteria??? La 330 praticamente é anticrisi....usato da telefono oggi.....quindi lo stretto necessario era a 22h con batteria al 46%.....poi flash selvaggio scarica di qua scarica di la mi é sceso del 30% in 3 ore ulteriori......quindi direi moooolto più che bene!
Non so la 402 appena flashata ma non credo si discosti molto ;)
Inviato dal mio GT-I9100
anche a me piu o meno la stessa cosa.... usato come telefono e pochi minuti di gioco in meno e un 50% di batteria... dal flash in poi lasciamo perdere :)
-
Quote:
Freezer
sicurissimo, l'ho scaricata due volte...
dhò mi tocca flashare la lps :wall
Scusami ma non avevi un backup?
-
Ragazzi alla fine io ho flashato lo zip,fatto wipe cache e dalvik ma devo fare anche factory reset?
-
Quote:
legendxx89
ho messo in prima pagina le istruzioni a prova di niubbo per flashare tramite ODIN in caso non si riesca ad avviare più il telefono e non si ha sulla sd una rom funzionante flashabile da recovery!
Si è il caso, grazie! :cool:
-
Siamo vicini alla stabile??!!:D
-
Quote:
riidio
Siamo vicini alla stabile??!!:D
è stable, per me è stable!