Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusatemi devi installare directory bind per il riconoscimento della sd esterna,ma è un file zip da flashare dalla recovery?grazie e scusatemi,inoltre devo rifare il root?cwm non c'è.
-
Quote:
Originariamente inviato da
corbinus
Piccolo bug trovato.....quando si vedono le app in uso nn si visualizzano i mb occupati.....ma solo 0.00b
Inviato dal mio GT-I9100
Anch'io stesso problema.
Quote:
Rivi70
Ragazzi scusatemi devi installare directory bind per il riconoscimento della sd esterna,ma è un file zip da flashare dalla recovery?grazie e scusatemi.
No è un'applicazione da installare normalmente.
-
Quote:
Orlins
Anch'io stesso problema.
No è un'applicazione da installare normalmente.
Dove la trovo?
-
-
Quote:
Orlins
Si ma è un file zip non apk
-
Quote:
cis80
raga sono poco esperto monto su la Ci80 xxx v99 "la tailandese" però non mi trovo bene e sono passato a cm9, ma ho i seguenti problemi:
il telefono non si collega più al mio computer ho un'amiga 500, e poi perchè mi hanno dato il cavo usb che ci si deve fa?
il mio s2 scalda un sacco se gioco 6 ore di filato a "vai capra vai" e mi si scarica la batteria inspiegabilmente, lo fa pure a voi? con il mio precedente 3110 mi trovavo meglio!Io ho risolto così, magari fatelo pure voi, lo metto nel frigo sotto i sofficini findus!
un'altra cosa che non capisco è la suoneria se lo lascio a casa a lavoro non riesco a sentirla...:'( ci si può montare un altoparlante con prolunga di 15km?
ultima cosa ma perchè i video li fa solo all'uomo invisibile e se cerco di registrare la donna visibile e gnocca non li fa?
rotfl
AUSHaUshuAHsuHSUHAUshUSHaUshAUShUHSuHSuHASUhUShaUH SuHSuAHSuAHSUaHSuhAUShAUSHauSHuAHSuAHSuHSuShuHSuHS UhUHsuHSuHSuHUShUShaUHSuHSUSHuAHSuHSUhAUshUAHsauAH ...........
..........................ASPèèè FAMMII RIPRENDERE IL RESPIROO............................
AShuaHsuHSUSHuaHSuaHSuHUShUShaUHSauHSuSHuAHsau rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
SEI UN GRANDE CIS80!
-