Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusatemi devi installare directory bind per il riconoscimento della sd esterna,ma è un file zip da flashare dalla recovery?grazie e scusatemi,inoltre devo rifare il root?cwm non c'è.
-
Quote:
Originariamente inviato da
corbinus
Piccolo bug trovato.....quando si vedono le app in uso nn si visualizzano i mb occupati.....ma solo 0.00b
Inviato dal mio GT-I9100
Anch'io stesso problema.
Quote:
Rivi70
Ragazzi scusatemi devi installare directory bind per il riconoscimento della sd esterna,ma è un file zip da flashare dalla recovery?grazie e scusatemi.
No è un'applicazione da installare normalmente.
-
Quote:
Orlins
Anch'io stesso problema.
No è un'applicazione da installare normalmente.
Dove la trovo?
-
-
Quote:
Orlins
Si ma è un file zip non apk
-
Quote:
cis80
raga sono poco esperto monto su la Ci80 xxx v99 "la tailandese" però non mi trovo bene e sono passato a cm9, ma ho i seguenti problemi:
il telefono non si collega più al mio computer ho un'amiga 500, e poi perchè mi hanno dato il cavo usb che ci si deve fa?
il mio s2 scalda un sacco se gioco 6 ore di filato a "vai capra vai" e mi si scarica la batteria inspiegabilmente, lo fa pure a voi? con il mio precedente 3110 mi trovavo meglio!Io ho risolto così, magari fatelo pure voi, lo metto nel frigo sotto i sofficini findus!
un'altra cosa che non capisco è la suoneria se lo lascio a casa a lavoro non riesco a sentirla...:'( ci si può montare un altoparlante con prolunga di 15km?
ultima cosa ma perchè i video li fa solo all'uomo invisibile e se cerco di registrare la donna visibile e gnocca non li fa?
rotfl
AUSHaUshuAHsuHSUHAUshUSHaUshAUShUHSuHSuHASUhUShaUH SuHSuAHSuAHSUaHSuhAUShAUSHauSHuAHSuAHSuHSuShuHSuHS UhUHsuHSuHSuHUShUShaUHSuHSUSHuAHSuHSUhAUshUAHsauAH ...........
..........................ASPèèè FAMMII RIPRENDERE IL RESPIROO............................
AShuaHsuHSUSHuaHSuaHSuHUShUShaUHSauHSuSHuAHsau rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
SEI UN GRANDE CIS80!
-
Veramente a me sembra un apk o_O
-
Quote:
Freezer
In recovery ho il seguente errore
GT i9000T getprop ("ro.build.product") == "GT-I900T"
E: Error in /sdcard/update-cm-9-2-01020402-nightly-galaxys2-signeed.ip
(status 7)
installation aborted
Help me !!
è successo anche a me, secondo me colpa del syah. Ho risolto con la resurection via odin
Inviato da GalaxyS2
-
io ho notato che consuma molta più ram di qualche build precedente....
poi un'altra cosa: se si disabilità la connessione dati mentre sono attive le freccette di down/up, quest'ultime rimangono sull'icone del segnale, mentre la lettare sparisce normalmente... è successo anche a voi???
-
Quote:
Kikko2000
è successo anche a me, secondo me colpa del syah. Ho risolto con la resurection via odin
Inviato da GalaxyS2
Scusa..si può anche usare il file pit per fare il deep clean usando la resurrection???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk