Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
legendxx89
io ho notato che consuma molta più ram di qualche build precedente....
poi un'altra cosa: se si disabilità la connessione dati mentre sono attive le freccette di down/up, quest'ultime rimangono sull'icone del segnale, mentre la lettare sparisce normalmente... è successo anche a voi???
Si anche a me succede.
-
Scusate l ignoranza, ho flashato il siyah rc1,ma adesso non riesco a installare gli update della cyano a causa del bug della cwm che nn riconosce la sd interna...cm risolvo?grazie!
-
Come sulla 330 su dolphin i video in flash vanno...ma se li metto a schermo intero il browser crasha..è solo un problema mio? sul browser stock non vanno proprio...ma so che è "normale"
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
//scusate mi ridate link per battery mood e istruzioni? perchp non ci ho capito nulla..
-
Quote:
Frankecco
Scusate l ignoranza, ho flashato il siyah rc1,ma adesso non riesco a installare gli update della cyano a causa del bug della cwm che nn riconosce la sd interna...cm risolvo?grazie!
Cercali in internal sd
-
Ragazzi sarò ignorante....ma la cartella archivio dove la trovo???...ho letto nella prima pagina del bug noto per l'SD esterna dite che facendo come da procedura ritorna la cartella o viene solo spostata??
-
Quote:
birrez
Cercali in internal sd
Il problema non é che nn trovo lo zip da flashare, solo che dalla recovery del siyah risulta essere sulla sud esterna e quando tento di flasharlo dice can't mount emmc...lo fa solo a me?
-
Quote:
legendxx89
io ho notato che consuma molta più ram di qualche build precedente....
poi un'altra cosa: se si disabilità la connessione dati mentre sono attive le freccette di down/up, quest'ultime rimangono sull'icone del segnale, mentre la lettare sparisce normalmente... è successo anche a voi???
Si tutto anche a me.....e credo consumi anche molto di più rispetto alla 330. Dopo 1 ora di uso intenso si é già ciucciato il 10% di batteria....quella grande però :banghead:
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Frankecco
Il problema non é che nn trovo lo zip da flashare, solo che dalla recovery del siyah risulta essere sulla sud esterna e quando tento di flasharlo dice can't mount emmc...lo fa solo a me?
Anche a me..non l avessi mai flashato sto cazz di syah demmmmerda..ora mi tocca a wipare tutto da zero..qualcuno sa se con resurrection posso usare il file pit solito per fare un bel DC2 pulito pulito ssalutando in toto mamma Sammy??graziee
.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Frankecco
Allora ti tocca un deep2 era capitato anche a me ma non credo sia il kernel