Visualizzazione stampabile
-
C'è un modo per eliminare i suoni della fotocamera che sono fastidiosissimi? E poi ho provato a fare una foto alla parete al buio e in una parte mi fa un alone viola anche, avete notato anche voi provate. Fare un paio di foto con il flash al buio dove ci sia anche una parete bianca per vedere se lo fa solo a me
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
Due piacevoli sorprese:
- l'ultima nightly col Siyah RC1 va da dio !!!
- i video "embedded" nelle pagine web funzionano!!!
.
...e buonanotte ai flashatori!!! :D
E con queste buone nuove vado a ninna sereno....
-
Ragazzi ho un problema l'impostazione directory se spengo il telefono non mi rimane in memoria quindi quando lo riaccendo devo rifare tutta la procedura per farmi riconoscere la sd esterna come posso risolvere?
-
mi sono appena accorto di un altro piccolo problema con la videocamera
oltre lo zoom che non funziona a 1080 l'autofocus latita a 480
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
In impostazioni di bind devi mettere il flag su reboot ecc...ma c'è tutto al secondo post
-
Da ieri sera sono tornato a cm9 ...mamma mia che spettacolo! Rinuncio anche alla mia fissazione di vedere la sd esterna sotto external_sd e me la tengo in emmc tanto mi sembra capire chevglo sviluppatori la lasceranno cosi.
-
Ma perche il fix del gps non lo fanno loro? Siccome ci sono i modi per risolvere? E invece lo dobbiamo fare noi ad ogni flash...uff
-
Quote:
AlexVip
RAGAZZI PROBLEMAAA
allora ho su l'ultima nighly ufficiale il siyah rc1 e il reload... il problema è, quando vado a flashare il .zip del mod della batteria ... tadà error ram free 0kb necessari 1308kb istallation aborted o qualcosa di simile.. suggerimenti o soluzioni ? grazieeeeeeee
Credo che il siyah non sia compatibile con la mod della batteria, infatti su xda avevo letto che era in sviluppo una nuova versione del tool compatibile con il siyah
-
Ho bisogno di un aiuto. Mi si presenta questo problema venuto fuori dopi avere utilizzato per la prima volta rom manager:
http://img.tapatalk.com/1fbc1172-9883-35ac.jpg
E inoltre non mi si installa il GPS fix e quindi non funziona.
-
Quote:
mattiabai
Ma perche il fix del gps non lo fanno loro? Siccome ci sono i modi per risolvere? E invece lo dobbiamo fare noi ad ogni flash...uff
Scusa vorrei passare alla CM9 ma non ho capito se funziona il GPS?
Grazie