Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gbrasil
Scusa vorrei passare alla CM9 ma non ho capito se funziona il GPS?
Grazie
anche a me interessa, visto che uso il GPS spesso e volentieri...questa patch da flashare dove la posso trovare??perché in tutte le pagine del thread mi sarà sfuggita...-.-
grazie in anticipo!
-
Quote:
multipol
Ho bisogno di un aiuto. Mi si presenta questo problema venuto fuori dopi avere utilizzato per la prima volta rom manager:
http://img.tapatalk.com/1fbc1172-9883-35ac.jpg
E inoltre non mi si installa il GPS fix e quindi non funziona.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quando fai install zip from sd card ti apre la pagina dopo e tra le varie cose vedi una voce tipo toggle signature verification.. ci schiacci sopra impostandola cosi su disabled e vedrai che ti installa tutto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
A me il GPS funziona normalmente senza nessun fix...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
androgiallo
anche a me interessa, visto che uso il GPS spesso e volentieri...questa patch da flashare dove la posso trovare??perché in tutte le pagine del thread mi sarà sfuggita...-.-
grazie in anticipo!
A pagina 394 ;)
oppure guarda il 2° post in prima pagina
-
Quote:
rederik79
Per tutti quelli che chiedono della patch per il GPS.
-
Non serve alcun fix.....siate solo pazienti.....ieri la prima volta ha messo tempo....oltre 1 minuto....ma.poi li ha agganciati.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ragazzi scusatemi la domanda che sarà sicuramente sciocca ma come posso cambiare le impostazioni della tendina tipo mettere il 3g al posto del GPS?grazie ma non ho capito dove si imposta.
-
Da impost.-> system -> notification drawer -> widget button order
-
Quote:
corbinus
Non serve alcun fix.....siate solo pazienti.....ieri la prima volta ha messo tempo....oltre 1 minuto....ma.poi li ha agganciati.
Sono d'accordo, l'ultima volta che ho usato il GPS, tre giorni fa, non avevo su alcun fix ed una volta presa la posizione ci metteva non più di 3 secondi a riagganciarla uscendo dalle gallerie. Impressionante.
-
La patch del GPS aumenta il numero do satelliti, migliora la ricezione.
Inviato dal mio GS2 powered by CyanoTeam.