Visualizzazione stampabile
-
Scusate anche la mia: e' possibile aggiungere pulsanti alla widget del risparmio energetico? (dalla tendina delle notifiche non riesco ad attivare/disattivare i dati):)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Con apex è perfetta secondo me. Trebuchet ha quel fastidioso effetto elastico nello scroll delle pagine.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Raga ho un problema. Rom manager installato di default nella cyano va sempre in crash. attraverso esso ho provato ad installare il clockwork mod e non finisce di scaricarlo che va in crash. come mai??
-
Io ho il problema dei messaggi doppi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rivi70
Io ho il problema dei messaggi doppi.
So che potrebbe succedere se usi chomp SMS o handcent......con quello di default nn dovrebbe.....
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
pole7
Con apex è perfetta secondo me. Trebuchet ha quel fastidioso effetto elastico nello scroll delle pagine.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
io uso il Nova, ottimo anche quello.
-
Quote:
pole7
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Anche io uso apex e l'ho installato manualmente in System app altrimenti non ti fa mettere i widget.
-
Quote:
gdragon
Raga ho un problema. Rom manager installato di default nella cyano va sempre in crash. attraverso esso ho provato ad installare il clockwork mod e non finisce di scaricarlo che va in crash. come mai??
up up up
-
Quote:
gdragon
up up up
Prova a fare un fix permission da recovery e cancella i dati del programma rom manager
-
Quote:
gdragon
Io non so risponderti perchè non lo uso ma da quello che si legge in giro da più problemi che altro. Perchè non scarichi gli aggiornamenti nella SD e vai in CWM per flasharli? Io lo trovo più semplice.