Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jiraya142
Incredibile escono giornalmente gli update ,supporto davvero incredibile . Ragazzi ma mi consigliate di flashare l ultimo modem ??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io l'ho messo e mi sembra ottimo, anche altri ne parlano bene. Provalo.
-
Quote:
masterextreme
ragazzi 2 domandine:
1- Non sò come ma non vedo più la status bar (wifi, gps etc...) ho "roloaded"
2- Mi dite se esiste la possibilità di avere la cartella l'archivio tra le applicazioni ?
Per la reloaded riflasha la rom e ti consiglio di non usarlo... personalmente ritengo sia un po una boiata...
Per l'archivio io ho scaricato file expert che pro per farti vedere le cartelle System dei comprare la pro....molto comodo è anche file manager hd totalmente free ma un pro meno pullito come interfaccia
-
Sennò c'è anche ES gestore file che è ottimo.
-
Flashata la 0402 e il siyah rc2... vediamo come si comporta il telefono fino a stasera
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
birrez
Per la reloaded riflasha la rom e ti consiglio di non usarlo... personalmente ritengo sia un po una boiata...
Per l'archivio io ho scaricato file expert che pro per farti vedere le cartelle System dei comprare la pro....molto comodo è anche file manager hd totalmente free ma un pro meno pullito come interfaccia
Non c'e' confronto con ES Gestore File e poi e' anche free!
Inviato dal mio GT-I9100 (CM9) usando Tapatalk 2 Beta-5
-
Chrome é davvero un gran bel browser.....ce l'ho anche sul pc di default......ma Dolphin lo preferisco per il semplice motivo che una volta uscito non rimane ad occupare ram.....di conseguenza minor consumo di batteria
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
rederik79
Forse perché alcune le visualizzi in formato mobile, io mi ci trovo benissimo che gran browser.
Inviato dal mio GS2 powered by CyanoTeam.
Può essere ma come si cambia useragent?
Cmq qualcuno può uppare il modem nuovo su un'altro sito?wupload non me lo fa scaricare
Inviato dal mio CM9 galaxy SII
-
Ragazzi ma che è sto reloaded?
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
-
Quote:
CapitanoNemo79
Non c'e' confronto con ES Gestore File e poi e' anche free!
Lo provo...
-
Quote:
il tiny
Ragazzi ma che è sto reloaded?
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
E' una mod della status bar e notificazione drawer con pulsanti, temi e personalizzazioni.