Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gdragon
se consideri quando è sotto stress è normale. se non lo stai usando invece è strano.
Cmq con kernel siyah da 100 a 1400 giocando a giochi in hd non ho notato nessun surriscaldamento... la max temperatura dopo 30 min di gioco è 34°
-
Ho notato che il telefono si scalda nella parte superiore dello schermo e sopra la fotocamera... qualcuno l'ha notato?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
ancogio
Ho notato che il telefono si scalda nella parte superiore dello schermo e sopra la fotocamera... qualcuno l'ha notato?
Inviato dal mio GT-I9100
Ti ho risposto nel post prima del tuo
-
Quote:
ancogio
Inviato dal mio GT-I9100
Io per ora no, cmq la cosa che dovrebbero risolvere è la cronica lentezza della luminosità automatica.
Inviato dal mio GS2 powered by CyanoTeam.
-
Pure io l'ho notato! E inoltre con l'altro kernel syah o come si scrive dopo qualche minuto smettono di funzionare il touch e tutti i tasti!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
A me quasi 1 ora di gioco usando gamecih 29° com 200-1600 MHz
-
Quote:
Originariamente inviato da ancogio
Inviato dal mio GT-I9100
Anche a me a volte ma generalmente causato dal frequente sfregamento delle dita su un punto
-
Quote:
SwaX
A me quasi 1 ora di gioco usando gamecih 29° com 200-1600 MHz
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
sempre con siyah 3 rc2??
cosa usate per l'overclock??
-
Quote:
Originariamente inviato da gdragon
sempre con siyah 3 rc2??
cosa usate per l'overclock??
Si, cmq impostazioni -> performance -> processor
-
Quote:
SwaX
Si, cmq impostazioni -> performance -> processor
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ho il kernel stock della cyano.. la voce riguardo all'overclock non è attivabile.. è perché devo cambiare kernel??