Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io ho siyah rc2 e l ultima build.quando provo a flashare il nuovo modem lps mi da installation aborted capita anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietro14
Ragazzi io ho siyah rc2 e l ultima build.quando provo a flashare il nuovo modem lps mi da installation aborted capita anche a voi?
Capita anche a me,ho risolto ri-fleshando il kernel di codeworx,poi tutto fila liscio...
-
Quote:
markko63
Capita anche a me,ho risolto ri-fleshando il kernel di codeworx,poi tutto fila liscio...
Grazie mille , ma non é che riesci a darmi un link per scaricarlo ? :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da pietro14
Probabilmente non ti monta l'sd card, avvia la recovery manualmente e installalo dalla sd lcard interna
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
pietro14
Grazie mille , ma non é che riesci a darmi un link per scaricarlo ? :-)
https://www.androidiani.com/forum/mo...uilds-235.html
-
Confermo, il link al modem LPS in prima pagina non funziona. Potete hostarlo su mediafire?
-
Quote:
gdragon
ho il kernel stock della cyano.. la voce riguardo all'overclock non è attivabile.. è perché devo cambiare kernel??
Yesssss
Inviato dal mio GS2 powered by CyanoTeam.
-
ragazzi il siyah 3 rc2 va che è una favola, a mio parere anche più fluido di quello stock della cyano... però non mi funziona il bln nonostante sia attivato da bln controll, capita a qualcun'altro???
-
Quote:
legendxx89
ragazzi il siyah 3 rc2 va che è una favola, a mio parere anche più fluido di quello stock della cyano... però non mi funziona il bln nonostante sia attivato da bln controll, capita a qualcun'altro???
E' un problema noto, il BLN non va con la RC2.
-
ho riuppato il modem lps, link in prima pagina