Il siyah é molto pių personalizzabile ha pių governator e la recovery touch come prestazioni poi mi sembra che il siyah mi faccia lavorare meglio tutto il sistema senza incidere sulle prestazioni batteria
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io ho alcuni file mp3 e wma che non me li legge...voi che utilizzate?
51° XD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi ma perchč col kernel siyah quando spengo mi resta sempre l icona della batteria?non c č un modo per risolvere?mi dite anche i vantaggi che avrai flashando il modem lps?lo dovrei fare con odin naturalmente,giusto?
Qualcuno ha problemi con Whatsapp? Nel mio caso, ogni tanto anche se disabilitata da menų, attiva la sincronizzazione della rubrica, eliminando tutti i contatti che ho, lasciando solo quelli di whatsapp. Ho la cyano 20120331
ho chiesto se qualcuno sapeva qualcosa ieri ma nessuno mi ha risposto.
come altra prova oggi ho messo la LPQ e la vibrazione andava appena ho installato la cyano 0402 non va qualcun altro ha avuto questo problema?
P-S. ho provato anche a reinstallae una versione vecchia in cui mi funzionava ma ora non va comunque.
http://img689.imageshack.us/img689/5...0403153921.jpg
Che ne dite? Superato anche il note
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
LPS funziona semplicemente meglio dei precedenti. riguardo al flash esiste la versione zip da flashare da recovery e quella tar da flashare con odin.
Quella che hanno linkato a me un paio di pagine fa (da dropbox) era flashabile da recovery. Ho messo semplicemente il file nell'SD interna ho riavviato in recovery installato e per precauzione ho fatto i soliti 2 wipe: cache e davik