Visualizzazione stampabile
-
Alex con il fix vai ad una precisione di 5 metri che per il GPS di un telefono é ottima, é impossibile avere una precisione sub-metrica con un GPS del genere, anche perché quelli che vanno sotto il metro costano un pochino di più di un telefono.
Inviato dal mio GS2 powered by CyanoTeam.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexVip
ragazzi la rom è sempre migliore pero io noto che il fix GPS rispetto alle rom STOK è enormemente meno preciso .... su rom stock mi dava una precisione con un errore minore di un metro....
Secondo me nel 90% dei casi quando parliamo di "meglio" o "peggio" siamo tutti colpiti da false percezioni (che sia l'accuratezza del GPS, la bontà della ricezione, la fluidità al tocco). Ad esempio un ottimo GPS sbaglia almeno di 2.2 metri, difficile che la stock avesse un'accuratezza di un metro:
GPS.gov: GPS Accuracy
-
Quote:
Smoth
ho chiesto se qualcuno sapeva qualcosa ieri ma nessuno mi ha risposto.
come altra prova oggi ho messo la LPQ e la vibrazione andava appena ho installato la cyano 0402 non va qualcun altro ha avuto questo problema?
P-S. ho provato anche a reinstallae una versione vecchia in cui mi funzionava ma ora non va comunque.
Stesso problema..perché non va la vibrazione quando arrivano messaggi o chiamate normali??vengo da DC2 e cyano 402 fresca fresca pulita pulita..non riesco a capire per quale motivo non vada!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
thesid90
Stesso problema..perché non va la vibrazione quando arrivano messaggi o chiamate normali??vengo da DC2 e cyano 402 fresca fresca pulita pulita..non riesco a capire per quale motivo non vada!!
ma siete sicuri di aver attivato da impostazioni la funzione??
impostazioni -- audio -- vibrazione e suoneria(mettete la spunta, se è già messa toglietela, chiudete il menu riapritelo e rimettetela).
-
Quote:
thesid90
Io ho appena testato sia il vibra e suona che la sola vibrazione e tutto funziona a dovere. Chissà perché a voi non va?????
-
non lo so le ho provate tutte... io avevo MIUI poi ho fatto deep e sono tornato a cyano (1 mesetto fa) con la stock la vibrazione va , appena flasho cyano non va ho provato a togliere e mettere il flagg tipo 60 volte ma non è cambiato nulla.
EDIT: ora ho fatto deep LPH e aggiornatoa LPQ dove la vibrazione mi va. riprovo a rimettere cyano e vediamo.
-
Quote:
Kikko2000
E' un problema noto, il BLN non va con la RC2.
A me funziona alla grande :D
Send from my Gt I9100 & my Asus TP 64GB
-
Quote:
gdragon
fatto!
ma si è scoperto come agisce questo governor??
dal punto di vista dell'autonomia come è??
cmq credo che sia il aluncher ad essere lento, anche con un pesante overclock non va.. stasera provo apex e nova.
Come governor è nuovo, Gok dice che dovrebbe essere attento nell'uso dei due core e che l'unica cosa negativa da lui rilevata è che è di provenienza Samsung (battutona sua...).
Riguardo l'autonomia è presto per dirlo, sono all'inizio del primo ciclo di carica.
-
Quote:
rederik79
Io ho appena testato sia il vibra e suona che la sola vibrazione e tutto funziona a dovere. Chissà perché a voi non va?????
Risolto bastava andare in messaggi > tasto opzioni > Impostazioni> Vibrazione era su Mai
Per le chiamate : Telefono> tasto opzioni> Impostazioni> Vibrazione
-
Quote:
Fuoritempo
Come governor è nuovo, Gok dice che dovrebbe essere attento nell'uso dei due core e che l'unica cosa negativa da lui rilevata è che è di provenienza Samsung (battutona sua...).
Riguardo l'autonomia è presto per dirlo, sono all'inizio del primo ciclo di carica.
sarà ma Gok attualmente usa l'ondemand e tra le altre cose lo ha downclokkato a 1 ghz.
cmq come prestazioni non va male, speriamo che sia ok anche come autonomia.