Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rederik79
Alex con il fix vai ad una precisione di 5 metri che per il GPS di un telefono é ottima, é impossibile avere una precisione sub-metrica con un GPS del genere, anche perché quelli che vanno sotto il metro costano un pochino di più di un telefono.
Inviato dal mio GS2 powered by CyanoTeam.
Quote:
Kikko2000
Secondo me nel 90% dei casi quando parliamo di "meglio" o "peggio" siamo tutti colpiti da false percezioni (che sia l'accuratezza del GPS, la bontà della ricezione, la fluidità al tocco). Ad esempio un ottimo GPS sbaglia almeno di 2.2 metri, difficile che la stock avesse un'accuratezza di un metro:
GPS.gov: GPS Accuracy
a sto punto flasho pure il fix e vedo pero guarda x l'accuratezza sulla stock sono sicuro perche io ho una casa in una curva (fa strano a dirlo cosi XD) e sulla stock mi segnava l'esatta posizione della mia stanza nella curva e invece ora mi sbaglia di qualche km ... :S
-
Quote:
Emblema
A me funziona alla grande :D
Send from my Gt I9100 & my Asus TP 64GB
davvero???? :( nooooooo non mi dite che mi tocca fare un wipe data che mi fa fatica e non poco XD
-
Ma io credo che la stock non vada oltre i 5 metri di precisione, più una leggera correzione software data dall'app che usi, anche io con cyano senza fix ho avuto problemi di precisione, dopo il fix usa GPS status come scritto nel secondo post vedrai la precisione arrivare a 5 metri oltre ad agganciarsi ad almeno 9 satelliti. Andare sotto quella precisione é difficile ma posso dire che é un'ottima precisione anche perché con il GPS io ci lavoro e 5 metri é un'errore accettabile. Come ti dicevo i GPS submetrici sono ben altra cosa rispetto al telefono.
-
Quote:
legendxx89
davvero???? :( nooooooo non mi dite che mi tocca fare un wipe data che mi fa fatica e non poco XD
prova prima con i soliti, magari riflasha il kernel della cyano fai i wipe classici (non il data reset) e vedi se funziona.
In ogni caso se per BNL intendi i led a destra e a sinistra del tasto centrale ti confermo che con l'ultima cyano(quella di codeworks però) e con il kernel siyah 3 rc2 questi si accendono.
Ma io in genere li preferisco spenti (magari prova andare su impostazioni e provare ad attivarlo da li)
-
Quote:
sofro88
Qualcuno ha problemi con Whatsapp? Nel mio caso, ogni tanto anche se disabilitata da menù, attiva la sincronizzazione della rubrica, eliminando tutti i contatti che ho, lasciando solo quelli di whatsapp. Ho la cyano 20120331
nessuno ha questo problema?
-
Quote:
Emblema
A me funziona alla grande :D
Send from my Gt I9100 & my Asus TP 64GB
Stano, qua ci sono almeno tre persone che affermano che il BLN non va con la CM9.
Edit: ad una certa ora Gok ammette il prblema dicendo che risolverà più tardi. Può essere abbia risolto nel frattempo.
-
Quote:
Kikko2000
Stano,
qua ci sono almeno tre persone che affermano che il BLN non va con la CM9.
come ho detto al post sopra se per BNL intendete l'illuminazione dei tasti a me con l'ultima versione di codeworks e siyah 3 rc2 si accendono normalmente.
-
è normale che si scaldi molto anche dopo 5 minuti di dati accesi??
-
Quote:
gdragon
prova prima con i soliti, magari riflasha il kernel della cyano fai i wipe classici (non il data reset) e vedi se funziona.
In ogni caso se per BNL intendi i led a destra e a sinistra del tasto centrale ti confermo che con l'ultima cyano(quella di codeworks però) e con il kernel siyah 3 rc2 questi si accendono.
Ma io in genere li preferisco spenti (magari prova andare su impostazioni e provare ad attivarlo da li)
ecco mi sembrava strano... no per bln intendo che quando hai una notifica a schermo spento, i softkey lampeggiano
-
Io ho appena installato BLN e con kernel syah non si accendono i tasti