Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gdragon
ma siete sicuri di aver attivato da impostazioni la funzione??
impostazioni -- audio -- vibrazione e suoneria(mettete la spunta, se è già messa toglietela, chiudete il menu riapritelo e rimettetela).
Quote:
rederik79
Io ho appena testato sia il vibra e suona che la sola vibrazione e tutto funziona a dovere. Chissà perché a voi non va?????
Inviato dal mio GS2 powered by CyanoTeam.
Quote:
Smoth
Risolto bastava andare in messaggi > tasto opzioni > Impostazioni> Vibrazione era su Mai
Per le chiamate : Telefono> tasto opzioni> Impostazioni> Vibrazione
E infatti non mi andava proprio solo nei messaggi..grazie mille per l attenzione e a smoth per la soluzione..musica daca troppo fastidio sta cosa!!grazie ragazzi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
legendxx89
ecco mi sembrava strano... no per bln intendo che quando hai una notifica a schermo spento, i softkey lampeggiano
pardon io intendevo un altra cosa (evidentemente errata).
Non so cosa intendeva l'altro utente..
Ma è una funzione così importante?? non ditemi che state fissi a vedere lo smartphone a schermo spento in attesa che i tasti si illumino..
-
Quote:
thesid90
E infatti non mi andava proprio solo nei messaggi..grazie mille per l attenzione e a smoth per la soluzione..musica daca troppo fastidio sta cosa!!grazie ragazzi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
credo che tu abbia qualche problema anche con il T9 xdxd.
-
Quote:
gdragon
pardon io intendevo un altra cosa (evidentemente errata).
Non so cosa intendeva l'altro utente..
Ma è una funzione così importante?? non ditemi che state fissi a vedere lo smartphone a schermo spento in attesa che i tasti si illumino..
no mi è utile quando magari vado in un'altra stanza e lascio il telefono sulla scrivania, così quando torno so subito se mi ha cercato qualcuno (senza dover per forza accendere lo schermo :P)... quando invece ce l'ho in tasca è difficile che non mi accorga di una notifica XD
-
Quote:
AlexVip
a sto punto flasho pure il fix e vedo pero guarda x l'accuratezza sulla stock sono sicuro perche io ho una casa in una curva (fa strano a dirlo cosi XD) e sulla stock mi segnava l'esatta posizione della mia stanza nella curva e invece ora mi sbaglia di qualche km ... :S
Accuratezza di 5 metri non significa che è sempre sbagliato di 5 metri (altrimenti basterebbe eliminare matematicamente l'errore) ma che in media è sbagliato di 2.5 metri (quandi a volte è anche giusto, eccetera). Questi sono limiti matematici del GPS, per accuratezza maggiore servono sistemi misti GPS + altri sistemi.
-
Quote:
NicoHM
è normale che si scaldi molto anche dopo 5 minuti di dati accesi??
ragazzi idee?
-
Potreste linkarmi un download del.modem nelp2 (si chiamava così?) perché con l'ultimo inserito in op ho una pessima ricezione nella mia zona.
-
Quote:
NicoHM
ragazzi idee?
il mio è freddo, dovresti capire cosa è che lo fa scaldare.
-
Quote:
rederik79
Potreste linkarmi un download del.modem nelp2 (si chiamava così?) perché con l'ultimo inserito in op ho una pessima ricezione nella mia zona.
Eccolo: http://db.tt/p99PnbpR
-
Quote:
Orlins
Ma che kernel hai? Perchè con le ultime realease della Cyano hanno risolto questo bug.
ho il kernel siyah,l ultima release,la rc2