Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Klaudio93
ho il kernel siyah,l ultima release,la rc2
Quoto...anche io stesso problema con il siyah rc2
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9)
-
-
Con il kernel stock non c'è questo problema.
-
Quote:
gdragon
credo che tu abbia qualche problema anche con il T9 xdxd.
Ahah..sto camminando e divento dislessico:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Klaudio93
ho il kernel siyah,l ultima release,la rc2
sono bug conosciuti!
questo che rimane l'icona accesa quando è spento e quello del BLN. Se per voi sono bug gravi riflashate il kernel cyano.
Sicuramente però a giorni arriva anche il fix per siyah.
-
Quote:
Kikko2000
Accuratezza di 5 metri non significa che è sempre sbagliato di 5 metri (altrimenti basterebbe eliminare matematicamente l'errore) ma che in media è sbagliato di 2.5 metri (quandi a volte è anche giusto, eccetera). Questi sono limiti matematici del GPS, per accuratezza maggiore servono sistemi misti GPS + altri sistemi.
Scusate se mi intrometto...
Accuratezza 5 mt è il raggio di tolleranza. E' un dato teorico e non empirico.
Il sistema gps ha un raggio di tolleranza planimetrica dichiarata e sperimentata di +-10mt. Se collegato in rete con triangolazione gsm allora si può arrivare ad un raggio di tolleranza di 5-2mt al massimo.
Solamente con una connessione ad un servizio dati rtk si può raggiungere un risultato centimetrico. Ma non con un telefono android. Occorre altro. La doppia frequenza.
Perdonatemi, volevo solo chiarire questo aspetto, trattato tra l'altro anche in altri tread. C'è chi si inc....a perchè secondo lui il firmware ha il bug del gps e magari se ne sta con il servizio dati disattivato...
-
Quote:
MrGlonass
Scusate se mi intrometto...
Accuratezza 5 mt è il raggio di tolleranza. E' un dato teorico e non empirico.
Il sistema gps ha un raggio di tolleranza planimetrica dichiarata e sperimentata di +-10mt. Se collegato in rete con triangolazione gsm allora si può arrivare ad un raggio di tolleranza di 5-2mt al massimo.
Solamente con una connessione ad un servizio dati rtk si può raggiungere un risultato centimetrico. Ma non con un telefono android. Occorre altro. La doppia frequenza.
Perdonatemi, volevo solo chiarire questo aspetto, trattato tra l'altro anche in altri tread. C'è chi si inc....a perchè secondo lui il firmware ha il bug del gps e magari se ne sta con il servizio dati disattivato...
Certo, hai ragione, più di quello non si può pretendere dal telefono, certo é che arrivare a 5 metri con un telefono non é affatto male, sia se si vuole prendere un punto in modo speditivo e sia se si vuole semplicemente navigare.
Inviato dal mio GS2 powered by CyanoTeam.
-
Quote:
sofro88
nessuno ha questo problema?
Whatsapp mi va davvero bene, prova a disintallarlo a e reinstallarlo....;)
-
Ragazzi io ho provato di tutto seguendo anche g consigli che avete dato,ma quando squilla il telefono lo fa solo una volta,si vede il telefono che continua a ricevere la chiamata ma fa solo uno squillo,come posso risolvere?
-
Quote:
Rivi70
Ragazzi io ho provato di tutto seguendo anche g consigli che avete dato,ma quando squilla il telefono lo fa solo una volta,si vede il telefono che continua a ricevere la chiamata ma fa solo uno squillo,come posso risolvere?
hai gia riflashato?? scusa ma non ho letto tutto oggi e non so se lo hai gia fatto..