Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rivi70
Ragazzi io ho provato di tutto seguendo anche g consigli che avete dato,ma quando squilla il telefono lo fa solo una volta,si vede il telefono che continua a ricevere la chiamata ma fa solo uno squillo,come posso risolvere?
Prova a cambiare suoneria e vedi se lo fa ancora, leggevo qualche giorno fa che altri hanno avuto lo stesso problema (bisogna modificare il file inserendo un loop ma non ricordo come)
Tapatalkeggiato
-
Quote:
bonusax
hai gia riflashato?? scusa ma non ho letto tutto oggi e non so se lo hai gia fatto..
Cioè devo riflashare di nuovo la rom cioè rifare tutto di nuovo da zero?
-
Quote:
Rivi70
Cioè devo riflashare di nuovo la rom cioè rifare tutto di nuovo da zero?
solo con wpe cache e dalvik...
cmq prima prova a cambiare suoneria come consigliato da Pelide...;)
-
risolto cambiando suoneria grazie a tutti,grande forum siamo tutti una famiglia......
-
Ciao a tutti. Ho l'ultima nightly con kernel ufficiale e come operatore telefonico Tre. Sono impossibilitato ad inviare e ricevere mms. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gdragon
a quanto lo ahi okkato 1.6ghz??
ma non arrivi nemmeno ai livelli del transformer..
(ironico ovviamente :) )
mo come è possibile?? io l'ho appena fatto e mi esce 4700:S:S
premetto che ho kernel originale e quindi nessun overclock
-
Quote:
teoma
Ciao a tutti. Ho l'ultima nightly con kernel ufficiale e come operatore telefonico Tre. Sono impossibilitato ad inviare e ricevere mms. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
credo che tu debba configurare manualmente lo smartphone. in che modo non lo saprei proprio xdxd.
-
Quote:
kekkopf
mo come è possibile?? io l'ho appena fatto e mi esce 4700:S:S
premetto che ho kernel originale e quindi nessun overclock
avrà messo il siyan 3 rc2 sarà andato su impostazioni performance, avrà impostato la frequenza di 1.6 e avrà avviato il bench
-
Cmq da stamattina sono ancora al 33%, dopo 13h più o meno, e l'ho anche utilizzato abbastanza, fra vari SMS, chiamate, flash... ho la 0402 e il siyah rc2, ora vediamo dopo un paio di cicli di ricarica. Ho impostato il governor su smartassv2...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ragazzi a me non funzionano alcuni MP3!!! sapete il motivo, utilizzate altri player??